VIVI: THANKSGIVING ANCHE IN CHIAVE VEGANA
Si sta avvicinando il Thanksgiving una ricorrenza che da qualche anno viene omaggiata dai ristoranti della Capitale. Non fa eccezione VIVI che per la sera di giovedì 28 novembre, nei ristoranti di VIVI - Le Serre, VIVI - Piazza Navona e VIVI - Piazza Venezia, terrà una cena speciale dedicata alla celebrazione della gratitudine e della convivialità.
Tra le novità anche un'attenzione rivolta alla clientela vegana e vegetariana. L'atmosfera calda e familiare dei locali VIVI renderà questa cena un momento perfetto da condividere con amici e cari, all'insegna della tradizione e del buon cibo.
Il menù sarà composto da Crema di zucca BIO con caprino e crostini fatti in casa, tradizionale tacchino ripieno con farcitura home made accompagnato da una deliziosa salsa gravy, Purè di patate BIO, Fagiolini BIO saltati con aglio, zenzero e semi di sesamo, Cornbread fatto in casa e Pumpkin pie con chutney di mirtilli.
Invece il menù vegano e vegetariano prevede: Vellutata di zucca BIO con crema di formaggio a base di lenticchie, Zucchetta ripiena di polpettone plant based con trito di nocciole, noci,patate dolci e mirtilli, con gravy di fondo vegetale ai funghi, Fagiolini saltati con sesamo e zenzero, Patate novelle al forno, Corn Bread, Dolce vegano al cioccolato fondente e lamponi
Dalle classiche portate del tacchino ripieno e del cornbread fino alla tradizionale pumpkin pie, ogni piatto è creato per celebrare i sapori autentici della festa e per rendere omaggio a una tradizione che ha come cuore il ringraziamento.

Sabino Cirulli
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento