VILLA LA MASSA EXCELLENCE

"Assaporare la vita al massimo”: è questo il motto che ha unito Villa La Massa, hotel 5 stelle alle porte di Firenze, parte di Villa d’Este Hotels, e Canossa Events, azienda d’eccellenza per l’organizzazione di eventi road touring, nell’ideazione e creazione della prima edizione di “Villa La Massa Excellence”, tre giorni dedicati all’alta ospitalità e alle più iconiche Supercar da collezione dagli anni ‘80 fino al 2000 (Youngtimer).
Un evento che coniuga la passione per i motori di Villa d'Este e la porta in Toscana, terra ricca di appassionati e collezionisti, con la volontà di farlo crescere nel tempo.

Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre Villa La Massa, gioiello architettonico dell’epoca Medicea immersa nella quiete di 10 ettari di parco, a pochi chilometri dal centro di Firenze, sarà il luogo privilegiato del ritrovo di collezionisti di Supercars: un momento di incontro e di condivisione dove l’eccellenza automobilistica si fonde con l’eccellenza gastronomica del territorio e con l’ospitalità di alto livello in stile Villa La Massa.
La giornata di sabato 14 ottobre sarà aperta al pubblico: gli appassionati potranno vivere il fascino delle più belle auto dal pedigree sportivo e dal design moderno.

Auto fuori dall’ordinario, bellezza ed eleganza in uno scenario mozzafiato, e tante forti emozioni: tutto questo è “Villa La Massa Excellence”.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.