UN NATALE INTIMO NEGLI HOTEL DEL GRUPPO BATANI

Sicurezza e calore. Sono queste le due caratteristiche del Natale e del Capodanno 2021 negli Hotel del Gruppo Batani Select Hotel, con proposte intime, da vivere da soli, in famiglia, in dolce compagnia o con gli amici.

Lusso ed eleganza si sposano con l’autenticità e con la possibilità di vivere un’esperienza pensata per tutti. La cura dei dettagli e le atmosfere con addobbi di Natale che rievocano i paesi scandinavi fanno della proposta degli hotel del gruppo BSH la scelta giusta per le feste. Fra le curiosità da non perdere: il panettone home made con il lievito madre e le gift box, per un regalo speciale.

In tutte le strutture del gruppo BSH si può vivere l’esperienza unica del Batani’s Touch, quella vacanza di lusso nella quale però ci si sente come a casa, coccolati grazie alle proposte benessere delle Spa degli hotel, ma anche alle gustose ricette degli Chef, a cominciare proprio dal panettone, fatto ad arte dai Pastry Chef del Gruppo Batani, con amore e con la ricetta della tradizione. L’ingrediente magico poi è il lievito madre di Casa Batani. Si può regalare un soggiorno, una coccola, un’esperienza a chi si ama, con la gift box, un regalo indimenticabile, per vivere il territorio anche in inverno, con il mare e i tanti eventi di Milano Marittima, Cesenatico e Rimini.  
 
Dal Grand Hotel di Rimini, forte della sua lunga storia e della sua maestosa bellezza, al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, altro cinque stelle del gruppo BSH, fino all’Hotel Aurelia, a Milano Marittima, le proposte per tutto il periodo natalizio sono tante, nel rispetto delle regole vigenti e della sicurezza.
 
Natale e Capodanno al Grand Hotel di Rimini - La proposta comprende: Soggiorno in una delle affascinanti camere in stile liberty del Grand Hotel in Pensione completa; Ricca prima colazione con golose proposte servite negli ampi saloni affacciati sulla piscina o sulla terrazza del Grand Hotel; Pranzo a la carte servito nei saloni storici del Grand Hotel (bevande escluse); Il Pranzo di Natale nella cornice storica del Ristorante La Dolce Vita all’insegna della tradizione; La Cena al Ristorante “La Dolce Vita” nei saloni storici del Grand Hotel, con menu servito a 4 portate firmato dall’Executive Chef, Claudio di Bernardo; Percorso museale da svolgersi in completa autonomia attraverso 9 postazioni nei punti di maggiore interesse del Grand Hotel (un viaggio attraverso gli spazi dello storico albergo riminese, alla scoperta dei suoi segreti e del legame indissolubile con il grande maestro Federico Fellini). www.grandhotelrimini.com
 
Natale e Capodanno al Grand Hotel da Vinci, sul porto canale leonardesco - Vivere un magico Natale sulla spiaggia, con i servizi di un cinque stelle dallo stile inconfondibile è possibile al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico.  La proposta comprende: Soggiorno nella tipologia di camera scelta con un'incantevole vista sul mare o sul faro in trattamento di mezza pensione; Cena servita nell'elegante Ristorante Monnalisa, con le proposte gourmet dell'Executive Chef Alessandro Trovato (bevande escluse); Ingresso alla piscina interna riscaldata con acqua agli oligoelementi arricchita da cascate e sedute idromassaggio; Ingresso al Centro benessere Dolce Vita Spa. www.grandhoteldavinci.com
 
Il fascino del mare d’inverno: Milano Marittima - E’ un Natale speciale quello all’Hotel Aurelia di Milano Marittima, per tutta la famiglia. La proposta comprende: Soggiorno nella tipologia di camera scelta con incantevole vista sul mare o sul viale principale di Milano Marittima in pensione completa; Pranzi e Cene presso il Ristorante I Glicini, interno all’hotel con un ricco menu a quattro portate, bevande escluse; L'Aperitivo e il tradizionale Pranzo di Natale con menu di terra o di mare a scelta.

www.bataniselecthotels.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.