TOUR2000AMERICALATINA #VIAGGIIMPERDIBILI PER L’ESTATE 2023

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi del Centro, Sud America, Messico e Caraibi, presenta la nuova programmazione per l’estate 2023 dei Viaggi Imperdibili, tour di gruppo a conferma immediata con minimo due partecipanti, partenze a date fisse con inclusi nella quota a persona voli intercontinentali e domestici, hotel, trasferimenti e guida in lingua italiana.

Esplorando il Messico con partenza 1agosto alla scoperta del Messico, tra siti archeologici come Uxmal, Chichen Itza e Palenque e la natura prorompente del Canyon del Sumidero fino alle acque cristalline della Riviera Maya.

Magica Cuba con partenza 29 luglio e 12 agosto e Spirito di Cuba con partenza 7, 14 e 28 agosto sono due tour per esplorare l’isola caraibica, da L’Avana alle oasi naturalistiche de Las Terrazas nella Sierra del Rosario, dalle cittadine di Cienfuegos e Trinidad alle spiagge bianche di Varadero

Esplorando la Costa Rica partenza 4 agosto con pernottamenti in eco lodge immersi nella natura, è un itinerario per esplorare i luoghi più incantati del Paese, dal Parco Tortuguero al vulcano Arenal, dal bosco di Monteverde al Parco Rincón de la Vieja.

Todo Bolivia partenza 4 e 18 agosto e Bolivia Express partenza 11 agosto sono i tour giusti per scattare la foto perfetta nel leggendario Salar de Uyuni, il deserto salato più alto al mondo, ammirare l’incredibile tavolozza di colori delle lagune andine e andare alla scoperta del primo Impero Inca visitando l’Isla del Sol sul lago Titicaca.

Colori del Perù con partenze 15 e 29 Luglio e 5, 12 e 19 agosto e Perù Express con partenza 14 agosto sono stati pensati per toccare le tappe imperdibili del Paese, dal sorvolo delle linee di Nazca alle isole del lago Titicaca fino alla Valle Sacra e Machu Picchu, la città perduta degli Incas.


Due le proposte per il Brasile Rio e la Rotta delle Emozioni con partenza 3 Agosto e Esplorando il Brasile con partenza 3 e 17 agosto, per vivere l’esperienza di un tuffo nelle lagune spettacolari circondate da altissime dune di sabbia bianca del Parco dei Lencois e raggiungere in 4×4 attraverso piste di sabbia, Jericoacoara la spiaggia più bella del mondo!


www.tour2000.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.