SUN SIYAM RESORTS ALLE MALDIVE

Sabbia candida come la neve per trascorre l’inverno alle Maldive, ospiti dei Sun Siyam Resorts, gruppo alberghiero di proprietà 100% maldiviana.

Dall'apertura del suo primo resort alle Maldive (Sun Siyam Vilu Reef) nel 1998, il portfolio di Sun Siyam Resorts è cresciuto fino a sei proprietà di lusso su isole private, incluso l’innovativo Siyam World, inaugurato nell'ottobre 2021.

La collezione comprende una struttura a 4 stelle deluxe (Sun Siyam Olhuveli) e quattro a 5 stelle (Sun Siyam Iru Fushi, Sun Siyam Iru Veli, Sun Siyam Vilu Reef e Siyam World) alle Maldive, oltre a un boutique hotel sulla spiaggia della costa orientale in Sri Lanka, il Sun Siyam Pasikudah.
Ogni resort è unico per la sua posizione privilegiata e offre un programma su misura di esperienze subacquee e sulla terraferma, estrema cura della ristorazione, anche grazie al programma Chef residencies.

Tutti i resort sono di proprietà e gestiti direttamente da Sun Siyam Group, società privata fondata nel 1990, e riflettono il leggendario calore dell'ospitalità maldiviana e la visione innovativa del fondatore e amministratore delegato del gruppo, Ahmed Siyam Mohamed.


www.sunsiyam.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.