SPA IS ALL YOU NEED ALLE TERME DI CHIANCIANO

"L'amore non consiste nel guardarsi a vicenda, ma nell'osservare insieme nella stessa direzione”. Così scriveva Antoine De Saint Exupéry, scrittore e aviatore, celebre per “Il Piccolo Principe”; ed è proprio sul significato di complicità e gratitudine che Terme di Chianciano, paradiso termale incastonato tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, vuole celebrare l’amore nella giornata più romantica dell’anno.

Il San Valentino alle Terme di Chianciano è dedicato a tutti coloro che ogni giorno praticano la gratitudine verso sé stessi e verso i rapporti di coppia. Il calore delle acque termali crea un ambiente accogliente e romantico, lontano dal trambusto quotidiano, perfetto per scambiarsi dolci parole d'amore e dedicarsi al benessere.
Decidere quindi di passare il giorno degli innamorati alle Terme di Chianciano, è una dichiarazione d’amore universale capace di regalare momenti indimenticabili.  Per chi fosse alla ricerca di un'esperienza profondamente intima, la serata ideale è alle Terme Sensoriali con l’evento “I Sensi dell’amore”: due date speciali, il 10  febbraio e il 14 febbraio, dalle 20.00 alle 23.00, in cui gli ospiti potranno immergersi in un percorso olistico sensazionale, tra suggestioni notturne, aromi, colori e sapori, con venti esperienze sensoriali uniche, a cui seguono il “percorso del gusto”, realizzato in collaborazione con le aziende locali Bradi Toscani (cinta senese) e Pianporcino (formaggi).
I posti sono limitati, per costi e prenotazione contattare la struttura al 0578 68501 oppure prenotazione@termedichianciano.it

Per coloro che invece volessero trascorrere una notte indimenticabile, romantica e all’insegna del divertimento, la meta perfetta sono le Piscine Termali Theia con l’evento "Theia in Love": il 14 febbraio dalle 19.30 alle 24.00, gli ospiti saranno avvolti da un'atmosfera magica, con musica dal vivo (chitarra e voce) che accompagnerà una cena in accappatoio. La serata regalerà intimità e divertimento con drink, festa, sfere luminose e vapori termali notturni. Un'esperienza unica i cui posti sono limitati. Si consiglia quindi di prenotare in anticipo contattando la struttura.

Non può mancare il consueto appuntamento con i “Bagni di Notte” del 10 febbraio, sempre alle Piscine Termali Theia, che per l’occasione si reinventano “Love Edition”: sfondo ideale per una sera romantica, l’ingresso notturno all’area spa permette di apprezzare la musica dal vivo sorseggiando un calice di vino delle aziende agricole locali.
La promozione speciale Day Spa Love Edition, estesa fino al 25 febbraio, consente alle coppie di prolungare la magia di San Valentino, regalando ore di relax e benessere grazie a un pacchetto speciale che include 4 ore alle Piscine Theia e 3 ore alle Terme Sensoriali.


www.termechianciano.it

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.