SAN VALENTINO ALLE TERME DI SATURNIA

In occasione di San Valentino, Terme di Saturnia Natural Destination, tempio di longevity naturale immerso nel cuore della Maremma Toscana e parte del gruppo Terme & Spa Italia, è il rifugio perfetto per condividere un momento di benessere speciale con la propria metà. Qui, immersi nella magia di un luogo iconico, si può vivere l’esperienza delle acque termali, autentica medicina naturale che rende questa destinazione un unicum nel panorama mondiale. Dai soggiorni romantici alle cene gourmet, dai programmi Terme di Saturnia Method fino ai trattamenti SPA, Terme di Saturnia Natural Destination propone esperienze indimenticabili, pensate per rigenerare corpo e mente in un’atmosfera di puro incanto.  

Per tutto il mese di febbraio è disponibile l’esclusivo pacchetto “Saturnia Romance”, che include un soggiorno di almeno 2 notti con prima colazione servita in camera, un raffinato omaggio di benvenuto con spumante e petite pâtisserie, e una cena romantica con menù degustazione gourmet al Ristorante 1919.

La coccola benessere è garantita dal massaggio di coppia TdS Soul, che rilassa la muscolatura e dona una profonda sensazione di armonia e serenità. L’esperienza è resa ancora più speciale dall’accesso illimitato alla Sorgente Termale, il cuore pulsante del resort, e alle strutture del Parco Termale: vasche idromassaggio, percorsi vascolari, idromassaggi in cascata, il Bagno Romano con sauna e le accoglienti stanze del Casale dedicate al relax.  

Per chi desidera invece sorprendere la propria metà con una fuga romantica in giornata e unica nel suo genere, il Parco Termale di Terme di Saturnia offre voucher e pacchetti esclusivi per vivere momenti di puro relax e intimità. Con 20.000 mq dedicati al benessere naturale, il Parco include 4 piscine termali all’aperto, vasche idromassaggio, percorsi vascolari, sauna e un ampio prato con lettini e ombrelloni. L’area più esclusiva, il Club, garantisce anche l’accesso alla Sorgente, il lago naturale da cui sgorga l’acqua che alimenta tutte le facilities termali.  

La scelta è ricca di esperienze per tutti i gusti: il Parco Termale & Crio per 2, comprensivo di ingresso giornaliero al Parco Termale per due persone con 2 self-treatments di fango termale estetico e una sessione di coppia di Crioterapia; il Club & Perchè ti amo che include, oltre all’ingresso giornaliero al Club e il Wellness Kit, un massaggio di coppia TdS Soul e 2 self-treatment “Argillarium”, un impacco di fango termale estetico per una pelle liscia e luminosa; oppure il pacchetto Club & Dinner per 2, composto da ingresso pomeridiano (h 14.30 – 19) al Club per due persone con Wellness Kit e cena presso uno dei due ristoranti del Resort, 1919 Restaurant – fine dining a Bordo Sorgente o La Stellata | Country Restaurant con cucina toscana e maremmana.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.