PELLICANO HOTELS DÀ IL VIA ALLA STAGIONE 2020

Pellicano Hotels riaprirà le porte della sua leggendaria struttura di Porto Ercole (Gr) il 26 giugno, 2020.

L’Hotel Il Pellicano darà il benvenuto ai suoi ospiti così come accadeva negli anni Settanta, rievocando lo spirito originale della Dolce Vita che da sempre lo caratterizza. Le 25 camere – delle 52 a disposizione - con cui riaprirà l’albergo, renderanno il suo intimo ambiente ancor più confortevole, facendo di questo piccolo paradiso toscano una vera e propria casa, piccola ma perfetta.

La riapertura sarà l’occasione per celebrare l’Italia e la Toscana, portando in tavola menu stagionali e una cucina tipica della tradizione gastronomica del territorio. Ogni settimana saranno disponibili degustazioni di vino, formaggi e altri prodotti locali, per offrire agli ospiti quanto di meglio la regione può regalare e, al tempo stesso, per sostenere gli agricoltori e i produttori locali.

In una veste del tutto nuova, per la stagione 2020 riaprirà anche La Posta Vecchia. Durante il blocco generale che ha colpito L’Italia, la famiglia Sciò ha potuto rivivere la magia e la storia de La Posta Vecchia come casa di famiglia, un’esperienza unica che oggi desidera condividere con i suoi ospiti, mettendo a disposizione l’intera villa per l'affitto privato: una casa di 15 camere immersa in un parco di sei ettari, un orto da cui lo chef potrà attingere per realizzare piatti sempre freschi e di stagione, un’incantevole vista sul mare e uno staff dedicato per rendere il soggiorno speciale come sempre.

Mezzatorre, il nuovo straordinario hotel del Gruppo sito a Ischia, rimarrà impegnato nel portare a termine i lavori di ristrutturazione per essere pronto ad accogliere Amici e ospiti nel 2021.

“La nostra assoluta priorità rimane la salute del nostro staff e dei nostri ospiti – sottolinea la direzione del gruppo Pellicano Hotels - abbiamo adottato le più efficaci misure e procedure igienico-sanitarie in conformità con quanto previsto dall'OMS e nel rispetto delle leggi italiane regionali e nazionali.

www.pellicanohotels.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.