NATURA BISSÈ CELEBRA IL MODERNISMO SPAGNOLO

Il Natale è il periodo più magico dell'anno, in cui il mondo si trasforma in un luogo di meraviglie e gioia. Natura Bissè, il beauty brand premium spagnolo, dedica i cofanetti speciali per il Natale 2023 a chi desidera condividere la gioia del regalo in eleganza e bellezza.  E lo fa ispirandosi alla propria città di origine, Barcellona, e alle maioliche del modernismo spagnolo, il movimento che ha segnato il panorama artistico dalla fine del XIX secolo alla metà del XX secolo, rompendo con gli stili tradizionali e ispirandosi alla natura. Il fascino di Barcellona e l’innovazione del modernismo spagnolo sono per questo Natale abbinati ad un'esperienza unica per la cura della pelle: accurati cofanetti che racchiudono la qualità ed efficacia dei prodotti Natura Bissè, piccole opere d'arte dai colori vivaci e in pattern geometrici che svelano un mondo di lusso, bellezza e benessere.

Il DIAMOND ULTIMATE REJUVENATING SET - Dedicato alla linea più iconica del brand, Diamond Extreme: al suo interno la combinazione perfetta per una radiosa bellezza con Diamond Extreme Cream Light – la crema antietà dalla texture leggera che  fornisce alla pelle l'energia necessaria per minimizzare i segni di invecchiamento e garantisce un visibile effetto lifting – abbinata al Diamond Glyco Extreme Peel – per un  peeling efficace e delicato, che esfolia visibilmente e dona luminosità preparando la pelle a ricevere i successivi prodotti di trattamento - e alla  Diamond Extreme Eye - un bestseller che idrata e nutre l’area del contorno occhi contrastando in modo globale i segni dell’età.

L'ESSENTIAL SHOCK CHRISTMAS SET - Pensato per le pelli più mature o stressate da sbalzi ormonali, contiene Essential Shock Intense Cream - la crema rassodante intensiva anti-età per l'utilizzo quotidiano che rigenera e ripara gli strati più profondi assicurando una pelle più elastica, idratata e compatta e che intervenire sui segni dell’invecchiamento cutaneo- abbinata a Essential Shock Intense Eye and Lip Cream – la crema che minimizza le piccole linee di espressione del contorno occhi e delle labbra, incrementando l’elasticità e l’idratazione e al tempo stesso proteggendo la pelle dal freddo, dal vento e dal danno ossidativo scaturito dall'esposizione solare.  

Due combinazioni pensate per pelli diverse e diverse età, accomunate dal fascino e dalla bellezza del cofanetto che le contiene: il modernismo di Barcellona.  

 

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.