NATALE SPARKLING GOLD AL ROME CAVALIERI A WALDORF ASTORIA HOTEL

È finalmente arrivato il momento di festeggiare il periodo più magico dell’anno e il Rome Cavalieri è pronto ad accogliere i suoi ospiti offrendo location spettacolari per indimenticabili Festività Natalizie, da vivere all’insegna dei valori più autentici con un programma più ricco e affascinante che mai.

Il tema per le ricorrenze 2021-2022 è all’insegna dello Sparkling Gold. Ispirato agli anni ruggenti del secolo scorso, esprime il desiderio di ritorno al glamour e alla spensieratezza con un pizzico di trasgressione. Un Natale e Capodanno dorati e spumeggianti degni dei “Roaring ‘20s”, senza dimenticare i temi della nostra epoca, primo tra tutti il rispetto per il pianeta.

Le meravigliose decorazioni natalizie a tema Sparkling Gold che vestono a festa tutti gli ambienti dell’hotel, trovano nell’albero di Natale il loro protagonista indiscusso, che quest’anno è ancor più sorprendente, sostenibile e innovativo: un vero e proprio albero senza albero!

Di fatto, non si tratta del classico abete natalizio, ma di una suggestiva installazione sospesa al centro della hall che ricrea la sagoma del tradizionale albero natalizio, realizzata da sole splendide luci e decorazioni dorate e scintillanti.

Tante sono le proposte, per vivere con gusto e bellezza la stagione più attesa, tra appuntamenti tradizionali e nuovi progetti, il programma è veramente ricco di sorprese.

Pronta ad accogliervi per un’esperienza culinaria di haute cuisine indimenticabile è La Pergola, con i menù del pluristellato Heinz Beck accompagnati da un panorama singolare sulla Città Eterna.  Per Natale e Capodanno lo Chef ha creato accuratamente le sue proposte culinarie, un perfetto connubio tra creatività e i sapori autentici della tradizione italiana e mediterranea.

Al Ristorante Uliveto gli ospiti potranno degustare le creazioni  dell’Executive Chef Fabio Boschero e dall’Executive Pastry Chef Dario Nuti con un menù appositamente pensato per il Cenone della Vigilia.

A seguire il 25 dicembre, per un appuntamento più casual, l’Uliveto propone il delizioso Brunch di Natale nel segno della più autentica tradizione culinaria, alla riscoperta dei sapori del Bel Paese. E per gli ospiti più piccoli non mancherà  una sorpresa speciale, con l’arrivo di Babbo Natale sulla slitta con regali per tutti i bambini, rendendo questo appuntamento ancora più magico.

Per un dolce brindisi di Natale, nella splendida cornice del Tiepolo Lounge & Terrace pomeriggi in allegria tra il 24, 25 e 26 dicembre con un ricco buffet di dolcezze natalizie del Pastry Chef Dario Nuti, accompagnate da un flute di champagne Veuve Clicquot Rosé.

Programma vario e frizzante al Rome Cavalieri per salutare il 2021 e dare il benvenuto al Nuovo Anno: la cena stellata a La Pergola di Heinz Beck accompagnata da musica e spettacolari fuochi d’artificio, il Galà di San Silvestro nel Salone dei Cavalieri firmato Fabio Boschero e Dario Nuti.

Le festività natalizie sono anche l’occasione perfetta per concedersi il meritato relax e cura di sé e il Cavalieri Grand Spa ha selezionato un trattamento speciale per coccolare elegantemente i propri ospiti, mentre per un’idea regalo originale e speciale, il Rome Cavalieri mette a disposizione una selezione di Gift Vouchers per vivere ed assaporare esperienze uniche e indimenticabili al Rome Cavalieri, tra i Brunch, la Spa e molto altro (https://romecavalieri.com/boutique-gift-cards)

Inoltre, per i più golosi sono acquistabili i deliziosi Panettoni creati dall’Executive Pastry Chef Dario Nuti, nelle diverse e gustose declinazioni, tra cui il nuovissimo Panettone Craquelin Cioccococca, al gusto cacao, albicocca e arancia.

www.romecavalieri.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.