MERENDA TIROLESE IN SAUNA

Con l’autunno viene voglia di dedicarsi a rituali che durante la stagione calda si erano un po’ messi da parte. È il caso della sauna, un piacere rilassante ma soprattutto una pratica benefica utile per rinforzare l’organismo.

All’Amonti & Lunaris Wellnessresort di Cadipietra in Valle Aurina e nella sua A&L Spa di oltre 5.000 mq si potrà scegliere la sauna più adatta alle proprie esigenze e vivere un’esperienza unica grazie agli abbinamenti proposti dal vital trainer.

Rock e birra in sauna - Possono sembrare abbinamenti insoliti e originali, ma il loro effetto benefico, e in alcuni casi divertente, è sicuramente molto apprezzato dagli ospiti. Stiamo parlando del mondo delle saune dell’Amonti & Lunaris e delle esperienze a tema che si possono vivere al loro interno.

La Sky Lounge e le sue saune - Il mondo delle saune dell’Amonti & Lunaris si trova nella Sky Lounge, un ambiente davvero esclusivo, riservato agli adulti, situato al 4° piano.

Deep Relax - Obiettivo della vacanza: relax. Dopo la sauna si può ricorrere ai trattamenti della A&L Spa, scegliendo tra quelli più distensivi, che aiutano a sciogliere eventuali tensioni, ma soprattutto a mettere da parte pensieri e stress.

Pausa per due - Una fuga dalla vita quotidiana, per staccare la spina e dedicarsi momenti di puro relax. Bastano 3 giorni per sentirsi rigenerati e tornare più carichi di prima. Dal 6 ottobre al 30 novembre 2019 si può scegliere il pacchetto “ Una breve pausa” comprensivo di: 3 pernottamenti in premium all inclusive con buffet di prima colazione, buffet wellness vitality il pomeriggio, menù gourmet a cena e scelta di bibite analcoliche. 1 saluto d’amore in camera con cioccolatini e prosecco, 1 esclusiva colazione a letto, 1 massaggio viso per lei & lui (25 min), Sport & Vitality treatment impacco benefico e curativo per entrambi, 1 massaggio parziale aromatico per due (25 min.), libero utilizzo del centro benessere, escursioni guidate, programma fitness giornaliero. Il tutto a partire da 583 euro a persona.

www.wellnessresort.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.