LUSSO E INNOVAZIONE AL CAVALIERI GRAND SPA CLUB

Nell’oasi esclusiva del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, il lusso incontra la tecnologia per ridefinire i confini del benessere. Il pluripremiato Cavalieri Grand Spa Club prosegue la sua missione di eccellenza e offre ai propri ospiti un’esperienza personalizzata che unisce tradizione e innovazione, con trattamenti all’avanguardia.    

Il Cavalieri Grand Spa Club introduce Déesse PRO, un trattamento innovativo che sfrutta EOS-X, una maschera LED professionale di ultima generazione. Questa tecnologia offre una distribuzione luminosa cinque volte più efficiente rispetto ai metodi tradizionali. Grazie alla lunghezza d’onda a 1070nm, la maschera penetra in profondità nei tessuti, stimolando la rigenerazione cellulare e migliorando la circolazione. La combinazione di tre lunghezze d'onda promuove la guarigione del derma in modo non invasivo, rendendolo un must-have per chi desidera una pelle visibilmente ringiovanita.    

L’innovazione continua con Waves 21, che attraverso l’utilizzo di impulsi elettrici mirati riequilibra le funzioni corporee e migliora l’aspetto estetico. I manipoli regolabili generano una corrente sinusoidale a frequenze specifiche, stimolando le zone riflesse della schiena e il sistema nervoso, favorendo il rilassamento muscolare ed emotivo. A questo si affianca il protocollo a freddo con LED e tecnologia Peltier, che, grazie a temperature controllate e cromoterapia in tonalità viola e rosso, ne intensifica i benefici per il corpo. Waves 21 stimola il sistema linfatico, migliora la circolazione e offre effetti rassodanti e snellenti per una silhouette più tonica ed armoniosa. Sebbene i benefici siano visibili già dopo la prima sessione, per effetti prolungati si consiglia di completare un programma di 3, 6 o 9 sessioni, studiato per ottimizzare i risultati nel tempo.    

A completare l’offerta del Cavalieri Grand Spa Club arriva Hydrafacial, il rituale di bellezza che sta conquistando le celebrità di tutto il mondo. Grazie all’innovativo dispositivo SYNDEO, con oltre 60 brevetti, Hydrafacial un’azione mirata e su misura che combina detersione profonda, esfoliazione, idratazione intensiva e protezione. L’aggiunta di booster concentrati e terapia LED permette di contrastare inestetismi, discromie e impurità, con effetto anti-aging donando luminosità alla pelle. Infine, il linfodrenaggio integrato migliora l'ossigenazione dei tessuti, per un incarnato fresco e radioso.    

Un perfetto equilibrio tra innovazione e raffinatezza al Cavalieri Grand Spa Club, che ridefinisce il concetto di benessere con trattamenti su misura che fondono l’arte della bellezza con le più sofisticate tecnologie. Ogni ospite può immergersi in un viaggio sensoriale esclusivo, in cui l’innovazione incontra il lusso per offrire risultati visibili e duraturi.  

www.romecavalieri.com      

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.