LA MAGIA PRENDE VITA A ROMA CON SUPERMAGIC XX

È proprio vero quando si dice che Roma è una città magica, in tutti i sensi. Quando, poi, si tratta di magia vera, ecco che l’occasione è quella giusta per vivere al meglio la Città Eterna. Arriva infatti in esclusiva, all’Auditorium della Conciliazione, il più grande spettacolo di magia di tutta Europa, Supermagic XX, al quale partecipano i migliori illusionisti del mondo.


In programma dal 25 gennaio al 4 febbraio, con rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00, sabato alle ore 16.00 e 21.00 e domenica ore 15.00 e 18.30, è un evento che incanta tutti, grandi e piccoli. Questa edizione è la ventesima, quindi un anniversario importante e per questo imperdibile poiché lo spettacolo risulterà ancora più straordinario dei precedenti. Sono pronti a sfilare i più grandi campioni internazionali tra illusionisti, trasformisti, prestigiatori e manipolatori tra i più celebri al mondo.

Il cast comprende oltre 20 artisti, non solo italiani, ma anche dall’America, Francia, Spagna, Ucraina, Corea, Germania, Danimarca, Finlandia, Olanda, Russia, Ungheria, Brasile, per un viaggio intorno al mondo indimenticabile. Tra questi, Léa Kyle Campionessa di trasformismo, Florian Sainvet Campione Mondiale di manipolazione, Darcy Oake Illusionista più innovativo.

Sicuramente è un appuntamento da segnare in agenda, perfetto da accostare ad esperienze più prettamente turistiche come la visita alle attrazioni imperdibili di Roma. Se a tutto questo si aggiunge un soggiorno in una location perfetta, allora il quadro è davvero completo. Il Grand Hotel Palatino, nel quartiere Monti, si trova a cinque minuti a piedi dal Colosseo, e quindi a tutta l’area limitrofa che comprende i Fori Imperiali, il Palatino, il Circo Massimo, il Celio e le Terme di Caracalla. Questa posizione strategica, a 100 metri dalla metropolitana Cavour, permette alle zone più belle della città di essere svelate piano piano dagli occhi dei visitatori, continuando così a vivere di magia pura sotto altri effetti, ovvero quelli delle atmosfere uniche che solo Roma sa regalare. Ed anche questo si trasforma in un vero e proprio viaggio indietro nel tempo.


www.hotelpalatino.com
 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.