LA MAGIA DEL NATALE ALLE TERME DI SATURNIA

Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, è la meta perfetta per trascorrere le festività di Natale e Capodanno. Quale miglior periodo se non dicembre, per concedersi un soggiorno di totale relax e benessere e godere dei benefici delle calde acque di Terme di Saturnia che sgorgano ininterrottamente dal cuore della terra alla temperatura di 37,5 °C.

Diverse, quindi, le esperienze e le proposte di Terme di Saturnia Natural Destination ai propri ospiti pervivere appieno la magia del Natale.
Dal 1° al 21 dicembre è possibile regalare e regalarsi il pacchetto “Early Jingles”, che comprende un soggiorno di 2 notti con prima colazione, un trattamento Nutrimelis (50’), dove la dolcezza del miele e dell’olio di mandorle dolci donano alla pelle una setosità unica, una sessione di Crioterapia e l’ingresso alla Sorgente Termale, al Bagno Romano con Sauna e bagno turco, al Casale e alle piscine del Parco Termale. Non manca poi l’accesso alla Palestra, al Campo da Tennis e al Golf Driving Range. Tariffe a partire da: 1320 euro in camera Deluxe occupazione singola; 820 euro a persona in camera Superior occupazione doppia.

Dal 22 al 26 dicembre il pacchetto “Incanto di Natale”, per un soggiorno di minimo 2 notti, è la soluzione ideale per vivere a pieno nell’atmosfera natalizia. L’offerta include una prima colazione a buffet, un Rituale GLOWING GOLD, ovvero un Gold Massage (50’) abbinato ad un Gold Face Xmas Ed. (50’), in cui l’oro 24 carati diventa il prezioso alleato della pelle di viso e corpo, e, anche in questo caso, l’ingresso alla Sorgente Termale e a tutte le altre aree del resort. Per il giorno di Natale è previsto, incluso nell’offerta, un Grand Buffet Lunch, con bevande escluse. Tariffe a partire da: 1544 euro in camera Deluxe occupazione singola; 985 euro a persona in camera Deluxe occupazione doppia.

Ma c’è di più: Terme di Saturnia Natural Destination diventa anche un luogo incantevole per trascorrere le ultime ore del 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno. L’offerta “Sotto il segno dell’incanto” sarà prenotabile entro il 2 dicembre per soggiorni con data di arrivo dal 27 al 31 dicembre e che includano minimo 5 notti. Il pacchetto include, oltre alla prima colazione, uno Special Welcome Amenity in arrivo in camera con pâtisserie e bottiglia di Prosecco e la partecipazione al cenone e allo spettacolo di Capodanno. La serata dell’anno a Terme di Saturnia si dipingerà di spettacoli di luci e armonie avvolgenti dall’aperitivo al cenone, culminando nel brindisi di mezzanotte e nel DJ set. Infine, la speciale offerta comprende un “TdS Soul Massage” (50’), anche in questo caso abbinato al libero ingresso alla Sorgente Termale e non solo. Tariffe a partire da: 4600 euro in camera Deluxe occupazione singola; 2590 euro a persona in camera Deluxe occupazione doppia.


www.termedisaturnia.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.