LA FESTA DELLA DONNA IN VIAGGIO CON MAMMA

Quali sorprese potrebbe riservare un weekend madre – figlia? Beh, non resta che cogliere l’occasione della Festa della Donna, che quest’anno capita di domenica, per saperlo! Un weekend a tu per tu per scoprirsi e riscoprirsi vicine nel relax dei trattamenti benessere in una Spa di Viareggio. Per mamma e figlia la proposta migliore è senz’altro Viareggio con il relax vista mare del Grand Hotel Principe di Piemonte ed i suoi trattamenti benessere. Alcune esperienze di viaggio rimangono indelebili non solo per il luogo che si visita ma anche per la compagnia e le esperienze che lo accompagnano: questa sarà una di quelle!

Perché non concedersi un momento di puro relax lontano, non solo dagli uomini della vostra vita, ma anche dalla fretta, dalle corse e dallo stress di questi tempi? A Viareggio questo è possibile per le mamme e le figlie che decideranno di avventurarsi in un weekend diverso dal solito, quasi contemplativo. Il buon cibo, il mare che ancora non è pronto per i bagni ma si presta per lunghe passeggiate cullate dal suono delle chiacchiere e, ovviamente, un trattamento benessere che concilia non solo le confidenze ma anche il buon umore: una vera sferzata di energia che donerà nuova luce alla mamma come alla figlia un po’ più grandicella che di certo non disdegnerà una coccola in Spa in compagnia di sua madre.

Il Pacchetto benessere Melograno e Mela comprende: uno o più pernottamenti nella tipologia di camera prescelta; colazione giornaliera a buffet; accesso alla SPA dell’albergo su prenotazione per un tempo massimo di 50 minuti; accesso alla piscina panoramica; utilizzo dell’area fitness dell’hotel; Wifi gratuito ed illimitato per tutta la durata del soggiorno. In più upgrade gratuito in camera con vista mare su disponibilità! Il pacchetto comprende il trattamento benessere “Rituale Melograno e Mela”, da sperimentare presso la Spa Suite62 situata all’interno dell’hotel.

Il trattamento, della durata di 90 minuti, avvolge tutto il corpo con una coccola rilassante e rivitalizzante sulle note frizzanti della melagrana. Il trattamento viso, grazie anche alla farina d’avena e all’olio di mandorle dolci ravviva la pelle del viso e dona un colorito naturale; il fango total body realizzato con bendaggi caldi favorisce la penetrazione delle sostanze antiossidanti ed infine, il rituale di rilassamento sul lettino olistico di galleggiamento “Nuvola” completa l’esperienza permettendo il completo rilassamento del corpo e della mente. La degustazione di succo di melograno al termine del trattamento dona una carica di polifenoli.
Prezzo del pacchetto a partire da 357,00 Euro in camera doppia. Pacchetto valido fino al 30 marzo 2020.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.