LA FESTA DEL PAPÀ AL ROME CAVALIERI A WALDORF ASTORIA HOTEL

Il mese di marzo porta con sé la Festa del Papà, e il Rome Cavalieri si accinge a rendere questa ricorrenza entusiasmante e piena di emozioni.  Ogni Papà è speciale e per poterlo festeggiare al meglio, in base alle sue passioni e al suo stile di vita, l’albergo propone due esperienze diverse nei contenuti ma entrambe emozionanti e rare.

Per i Papà attenti alla sostenibilità, che amano la natura, la contemplazione del bello e le esperienze “slow”, la scelta ideale sarà la Passeggiata a Cavallo, da fare insieme ai figli, alla scoperta della riserva naturale di Ostia Antica, la più grande d’Europa, seguita da un avventuroso tour a piedi nei vicoli segreti di un villaggio rinascimentale. Una piacevole gita sostenibile, da vivere in famiglia come in un film d’avventura.

Per i Papà amanti delle automobili e della velocità, l’albergo propone la Super Car Experience, una sessione di guida a bordo di una delle meravigliose auto della scuderia del Rome Cavalieri, da vivere insieme ai figli in tutta sicurezza a bordo di una macchina progettata per offrire performance speciali. Un momento di allegria, magari per trovare ispirazione per la scelta della macchina dei sogni.  

Dopo queste esperienze uniche, le coccole per il Papà non sono finite: il Cavalieri Grand Spa Club, saprà regalare un momento di leggerezza e relax, con uno dei trattamenti specifici per uomo che la spa ha messo a punto in collaborazione con La Prairie. La scelta è tra: White Caviar Brightening and Firming Facial - elegante ed efficace, previene le discromie e rende il tono della pelle più uniforme e luminoso e, grazie agli estratti del Caviale Dorato, rassoda e idrata la pelle, migliorandone l’aspetto - e tra il Signature Hydrating Gentlemen’s Facial – che deterge, dona energia e rigenera la pelle istantaneamente, rinnova e riequilibra le funzioni cutanee e con l’utilizzo del Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie combinato con Cellular 3-Minute Peel stimola la pelle, elimina congestioni e impurità per donare un aspetto più giovane e fresco.

Un regalo speciale, per una pelle distesa e un viso riposato, perché ai Papà più moderni ed esigenti piace prendersi cura di sé stessi.  Dopo una giornata ricca di emozioni ci si potrà rilassare al Tiepolo Bar, dove i bambini e ragazzi potranno sorseggiare un delizioso Mocktail, mentre i Papà si concederanno l’inusuale cockatil che il barman Angelo Severini ha creato per l’occasione: il Charcoal Margarita, composto da Tequila Silver, Cointreau, Lime e Carbone, servito con lime e pink pepper chips.

Un modo originale e divertente di celebrare i Papà, condividendo le emozioni e la piacevolezza che solo il Rome Cavalieri sa dare ai suoi ospiti, piccoli e grandi.    

www.romecavalieri.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.