LA COLOMBA PASQUALE FIRMATA NICOLA DI LENA AL MANDARIN ORIENTAL MILAN

Mandarin Oriental, Milan presenta la celebre e pluripremiata colomba di Chef Nicola Di Lena, da degustare in hotel durante il pranzo pasquale e anche a casa: il dolce si può infatti ordinare e acquistare direttamente presso Mandarin Oriental, Milan, per una Pasqua di gusto e dolcezza.

Per omaggiare la primaveraeuna delle sue principali ricorrenze, la Pasqua, la nuova offerta  Easter in Milan è ideale per chi desidera trascorrere la Pasqua in famiglia, con l’impeccabile servizio di Mandarin Oriental, Milan e le proposte gastronomiche dello Chef Antonio Guida, pronte a deliziare grandi e piccoli ospiti.

L’offerta prevede gustose sorprese fin dall’arrivo, con dolci amenities che nella loro forma esostanza stupiranno tutta la famiglia. Inoltre, Easter in Milan comprende il tradizionale pranzo pasquale, quest’anno disponibile non solo la domenica di Pasqua ma per l’intera durata dell’offerta, dal 1°all’8aprile.

Antonio Guida, Executive Chef del ristorante 2** Michelin Seta e responsabile di tutta l’offerta gastronomica di Mandarin Oriental, Milan, propone un menù che parte dalla tradizione per svelare un’alta tecnica e uno studiato e inedito accostamento di ingredienti.

Il viaggio nel gusto ideato dallo Chef, disponibile presso il Mandarin Bar & Bistrot, prevede sfiziosi antipasti comel’Uovo croccante con crema di topinambour e salmone selvatico, per proseguire con un delicato primo come i Tagliolini con verdure di stagione e salsa al marzolino e richiamare latradizione con l’Agnello,cui si aggiunge lacreatività dello Chef con un accompagnamento a base di polenta agli asparagi e pompelmo.

Conclude il pranzo pasquale l’immancabile colomba del Pastry Chef Nicola Di Lena. La preparazione del dolce è un dichiarato omaggio ad uno dei più apprezzati dessert della tradizione: la lievitazione naturale con lavorazione di 48 ore lo rende soffice e leggero, mentre la scelta d’ingredienti di alta qualità come scorza di arancia fresca, canditi selezionati uno ad uno e polpa di vaniglia purissima conferiscono un irresistibile profumo di festa.

La proposta Easter in Milan,valida dal1°all’8aprile 2021, per un soggiorno minimo di due notti,  è disponibile a partire da 750 EUR a notte e comprende:

-          Prima colazione per due persone servita presso il Mandarin Bar & Bistrot oppure nella  privacy della propria camera

-          Un delizioso benvenuto con amenities pasquali a cura dei maestri pasticceri

-    1 pranzo con menu pasquale per 2 persone (bevande escluse) disegnato dall’Executive Chef Antonio Guida,  servito presso il Mandarin Bar &Bistrot

-          Upgrade garantito alla camera o suite della categoria superiore prenotata

-          Parking

www.mandarinoriental.com/milan

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.