ISLAND HOPPING D’AGOSTO NELL’ARCIPELAGO DELLE SEYCHELLES

Letteralmente significa “saltellare” da un’isola all’altra ed è la nuova tendenza della vacanza alle Seychelles.
Perché fermarsi a visitare solo una porzione dell’arcipelago quando si possono vivere le diverse realtà, che offrono prospettive e caratteristiche differenti?
KiboTours ha messo a punto un piano di soggiorno articolato su sette notti, che consente di vivere appieno ogni sfumatura delle magnifiche Seychelles, vero paradiso tropicale, senza farsi mancare nulla! Si soggiorna 2 notti sull’isola principale, Mahè, alla Guest House Casa Dani, 3 notti a Praslin, alla Guest House Casa Dani Luxury e 2 notti a La Digue, alla Guest House Villa Veuve. L’idea è quella di avvicinarsi alla cultura locale, alloggiando in strutture piccole e gestite direttamente dai proprietari, assaporando ogni momento con lo spirito local. Ogni isola rivela al viaggiatore il proprio carattere, e lascia qualcosa nel cuore. Mahè è l’isola principale e offre le maggiori attrazioni turistiche, mentre passando a Praslin ci si immerge in una vera foresta tropicale: qui la natura è davvero protagonista. La piccola La Digue è un vero nido, mignon e selvaggia: consente di staccare veramente da tutto. Con trattamento di mezza pensione, voli dall’Italia e tutti i trasferimenti inclusi il prezzo parte da 1890 euro a persona, per la partenza del 10 agosto 2019. I tour sono prenotabili sul sito KiboTourso nelle agenzie convenzionate.
www.kibotours.com

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.