IN RAMPA DI LANCIO IL MALFY MOUNTAIN EXPERIENCE FESTIVAL
A Champoluc, in Valle d'Aosta, dal 28 febbraio al 2 marzo
Convivialità, gusto, natura, avventura e benessere. Questi gli ingredienti della prima edizione di Malfy Mountain Experience Festival, un weekend ricco di eventi e iniziative gratuite e aperte al pubblico, in programma a Champoluc dal 28 febbraio al 2 marzo. Un’occasione per evadere e lasciarsi ammaliare dalla natura mozzafiato del Monte Rosa, vissuto come non mai, attraverso la lente immaginifica di Malfy Gin.
Malfy Mountain non è solo un evento, ma un invito a scoprire la montagna in modo innovativo e autentico. Sabato mattina tutti insieme con alcuni dei creator più seguiti e amati per lo ski safari, la sciata collettiva sulle piste. A Novez Crest ricarica corpo e mente durante lezioni di yoga per poi lasciarti avvolgere da sapori, profumi e colori che si mixano per le degustazioni multisensoriali di Malfy Gin. Per lasciarsi conquistare da fragranze agrumate e quell’arte tutta italiana di stare insieme. Evento di punta del festival è l’aperitivo in alta quota con dj-set by Benny Benassi e Boss Doms. Sabato 1 e domenica 2 dalle 15.30 alle 18.30 dj-session si alternano a L’Abri du Ski.
Il Malfy Moment porta lo spirito conviviale tipicamente italiano unito ai sapori, profumi e l’energia di Malfy Gin in location mozzafiato in tutta Italia.
Con la sua prima edizione, il festival continua il racconto e il messaggio del Gin che più rappresenta l’italianità e invita gli amanti della montagna a vivere nuove ed inaspettate esperienze tra le vette più innevate del nostro splendido paese.

Sabino Cirulli
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento