IL TAVOLO DEI DESIDERI NEL CUORE DELLE DOLOMITI DA HEBBO WINE & DELI

Un viaggio gourmet dove la cucina alpina, con un tocco di urban style, incontra pregiate bollicine. È Hebbo Wine & Deli la novità dell’estate 2023 degli Skyview Chalets del Camping Toblacher See: un ambiente country chic, caratterizzato da un lungo tavolo che può ospitare fino a 12 persone, una grande vetrata di 12 metri da cui ammirare lo splendido Lago di Dobbiaco e una stube in maiolica con camino aperto.
Se gli Skyview Chalets - glass-cube eco chic - sono fatti per sognare sotto un tetto le stelle, e dedicati a chi ama immergersi nella natura ma senza rinunciare alla raffinatezza, da Hebbo Wine & Deli si vive la natura all’esterno, e una esperienza spumeggiante all’interno.

Padroneggia una vetrina per i vini lunga 5 metri per una passerella di prestigiose e ricercate etichette in un luogo dove bontà e regionalità si mescolano: buon cibo e pregiati vini ovvero buon umore, è il mantra di Hebbo Wine & Deli per una ricca colazione, brunch o una cena nel fine dining unico e raffinato, e degustazioni di vini, accolti dalla calorosa ospitalità dei padroni di casa e di un team qualificato. Ma è anche il luogo ideale per organizzare un compleanno, un ricevimento di nozze, una festa, un party aziendale. Hebbo Wine & Deli è anche shop con prodotti esclusivamente locali e regionali, creati in modo sostenibile.

Aperto per colazione/brunch dalle 7 alle 11, aperitivi e cocktails dalle 15 in poi e fine dining dalle 19 alle 21. Giorno di riposo: mercoledì.  

Foto: Skyview Chalets - Hebbo Wine & Deli - Martin Lugger, Panzenberger
www.hebbo.it

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.