IL TALENTO DEL GIOVANE MARIANO J. TRIBELHORN PER HASSLER ROMA

Mariano J. Tribelhorn è il nuovo DOSM (Director of Sales & Marketing) dell’Hotel Hassler, iconico albergo che, situato in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, dal  1893 accoglie tra le sue mura ospiti da tutto il mondo, compresi i più alti esponenti della politica, della nobiltà, della cultura e dello spettacolo. A dare il benvenuto al nuovo direttore  Roberto B. Wirth e Veruschka B. Wirth, rispettivamente Presidente Esecutivo e CEO dell’Hotel Hassler.

Tribelhorn, nato in Argentina da una famiglia svizzera pioniera dell'ospitalità e del turismo nella Patagonia argentina  e la cui formazione ha avuto luogo alla “EHL Hospitality Business School” di Losanna, è nel mondo dell’ospitalità da più di 10 anni ed ha al suo attivo diverse esperienze professionali in Svizzera, America, Medio Oriente e Asia Pacifica. Lavorando nel settore dell’ospitalità di lusso con incarichi di sempre maggiore responsabilità, porta con sé un ricco bagaglio di competenze e la sua passione, curiosità, propositività, tenacia e dinamicità.
 

“Mariano – affermano Roberto J. e Veruschka Wirth - sarà alla guida delle strategie di vendita e di marketing e il suo supporto sarà fondamentale per consolidare ed assicurare maggiore competitività alla nostra struttura sia in Italia che all’estero.” Ed aggiungono “con il suo entusiasmo siamo convinti che porterà un'ulteriore accelerazione al nostro business".
 
“E’ per me un onore poter cogliere questa nuova sfida professionale come DOSM di un albergo con un passato ricco di storia e così iconico come l’Hassler Roma.  L’Hassler è da sempre espressione di lusso ed eccellenza. Oggi, il compito di tutti noi è quello di valorizzare il glorioso passato e portare questo storica struttura verso una nuova era, al passo con tempi, nel rispetto del suo DNA e della tradizione famigliare  che lo caratterizza. Davvero molto felice di lavorare con altri albergatori svizzeri e al fianco di Roberto Jr. e Veruschka Wirth” dichiara Mariano Tribelhorn alla vigilia del suo nuovo inizio professionale.
 
www.hotelhassler.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.