IL CALENDARIO DELL’AVVENTO 2025 DI CUPPER
È tornato, più colorato e profumato che mai: il Calendario dell’Avvento 2025 di Cupper è pronto a trasformare l’attesa del Natale in un rituale di benessere quotidiano, da vivere tazza dopo tazza.
Con 12 varietà di tè e infusi biologici racchiuse in 24 bustine 100% naturali, il calendario dell’Avvento 2025 di Cupper è pensato per accompagnare i giorni più incantati dell’anno con miscele profumate di spezie, fiori e frutta.
Ogni giorno una miscela diversa, selezionata tra le varietà più iconiche e amate del mondo Cupper, per scaldare il cuore nelle fredde giornate di dicembre. Dal classico Limone & Zenzero al confortante Nighty Night, dal vivace Be Happy al delicato Tè Bianco al Lampone, ogni bustina è un piccolo invito a riscoprire la gioia dell’attesa, quella vera, fatta di gesti semplici e ricordi familiari. Una pausa profumata che accende i sensi e risveglia la magia dell’infanzia.
Per l’edizione 2025, Cupper propone un rinnovato assortimento con tre diverse referenze:
• “Pesca & Camomilla”: infuso biologico per una coccola dolce, rilassante e avvolgente, come una coperta calda.
• “After Dinner Mints”: infuso biologico con doppia menta e finocchio, fresco e digestivo, il perfetto dopocena.
• “Mango & Agrumi”: un’esplosione esotica in un infuso biologico che accende l’inverno di energia e allegria.
Inoltre, si ritrova l’amato infuso biologico “Skinni Vanilli” ma con una nuova ricetta ancora più armoniosa, in un abbraccio di rooibos, spezie e note golose.
Tutte le ricette sono 100% biologiche, naturali, gluten free, e preparate senza aromi artificiali. La scelta degli ingredienti da agricoltura biologica, unita in un packaging interamente riciclabile e plastic-free, riflette l’impegno etico quotidiano e la filosofia di Cupper verso la sostenibilità.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).






