IL 7 GENNAIO 2021 RIAPRE LE MASSIF

A Le Massif, iconico hotel 5 stelle nel cuore di Courmayeur di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta, è tutto pronto per dare avvio a una nuova stagione invernale in tranquillità e sicurezza. L’hotel, a due passi dalle vie del centro e dagli impianti di risalita, riapre il prossimo 7 gennaio all’insegna della massima flessibilità, con la speciale formula Superflex, che consente di prenotare il soggiorno alla migliore tariffa disponibile, con cambio date e cambio hotel, scegliendo tra i resort della collezione, per 24 mesi fino a 3 giorni prima dell’arrivo.  

Caratterizzato da un design alpino contemporaneo, Le Massif è un punto di riferimento per una vacanza a cinque stelle in montagna con tante proposte per tutta la famiglia.

Per chi ama la buona tavola può scegliere tra una cena à la carte al Ristorante Chétif con piatti internazionali e ispirati alla tradizione valdostana e i pregiati tagli di carne proposti dalla Steakhouse. Per gli amanti della neve sono a disposizione Ski concierge per l’acquisto dello Ski pass, il noleggio degli sci e per prenotare lezioni individuali e di gruppo di sci, snowboard, free ride, heliski, telemark; Ski butler per la consegna e la gestione dell’attrezzatura sulle piste presso la Ski room privata dello chalet a Plan Checrouit, Kids Club e Mini Club che organizzano programmi e attività sulla neve.
 
Infine, la Loge du Massif by Raise the Bar, lo chalet sulle piste da sci di Plan Checrouit che, oltre alla vista sublime sulla montagna dalle ampie terrazze panoramiche, offre sfiziose pietanze per pranzo e proposte esclusive durante tutto il giorno. E dopo una giornata sulla neve, niente di meglio di un aperitivo al Bar del Gigante con il bar manager Bernardo Ferro e una rilassante pausa presso la Spa composta da una piscina di 30 m2 con idromassaggio, sauna, bagno turco, cabine private per trattamenti e la private Spa anche per coppie.
 
www.italianhospitalitycollection.com

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.