IL 27 MARZO HA RIAPERTO L’HOTEL BYRON DI FORTE DEI MARMI PER LA STAGIONE 2024

Dopo un 2023 di successo, con una crescita del 40% rispetto all’anno precedente, e riconoscimenti, con il ritorno della Stella Michelin al ristorante La Magnolia grazie alla cucina dell’Executive Chef Marco Bernardo, l’Hotel Byron, storico 5 stelle fronte mare di Forte dei Marmi, ha riaperto il  27 marzo per la stagione 2024.    

“Arriviamo da un anno importante - commenta Salvatore Madonna, proprietario del Gruppo Soft Living Places di cui il boutique hotel versiliano fa parte – che ha visto il restyling della struttura con interventi di ampliamento degli spazi ricettivi e rinnovamento dell’offerta gastronomica. La riconquista della Stella Michelin, e l’ottimo posizionamento nel panorama dell’ospitalità versiliese di lusso, ci spinge a continuare a investire nel personale e nell’offerta di servizi”.    

Per questo, vero protagonista della stagione 2024 sarà appunto il cliente, cui l’Hotel Byron proporrà novità esclusive, pensate per un’accoglienza tailor made.    

Alle 18 nuove suite inaugurate a giugno 2023 nella nuova ala del “Sasso”, si affiancano oggi una palestra firmata LIFE FITNESS – leader nel settore con una vasta gamma di attrezzature cardio e forza e soluzioni tecnologiche innovative - e proposte uniche per conoscere e apprezzare il territorio:  -      

Servizio di barca privata per trascorrere una giornata tra Porto Venere e le Cinque Terre alla scoperta delle meraviglie locali e delle più belle spiagge della costa ligure.  -      

Visita alle Cave Vannelli (Massa Carrara), leader nel settore grazie a un expertise che dall’estrazione della materia prima al prodotto finale, rende il marmo bianco protagonista di soluzioni di architettura e design.  

Collaborazione con il Lucca Summer Festival, per garantire agli ospiti del Byron i biglietti per le diverse date con accesso all’area VIP. Già annunciati tra gli altri, per l’edizione 2024, Lenny Kravitz e i Duran Duran.

www.hotelbyron.net

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.