I TRATTAMENTI DELL’ESTATE A LE CAVEAU BY NARDUCCI HAIR & SPA DELL’ALEPH ROME HOTEL
L’Aleph Rome Hotel, albergo a cinque stelle situato nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi da Via Veneto, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi è noto per la sua attenzione al benessere degli ospiti, offrendo anche esperienze personalizzate di wellness e beauty, che trovano nella magnifica “Le Caveau by Narducci Hair & Spa” la sede ideale.
Qui l’unicità di ogni cliente è riconosciuta e rispettata, e questo impegno risiede nella costante offerta di una gamma di trattamenti che rispondano alle diverse esigenze e preferenze. Le novità “must” dell’estate sono i trattamenti messi a punto in collaborazione con il brand beauty INSIUM: il Glow effect, il Timeless beauty facial e il The body sculpting, particolarmente indicati nei periodi più caldi dell’anno.
Il “Glow effect” è stato studiato per chi desidera avere un immediato miglioramento della luminosità e texture della pelle, che in questa stagione può essere affaticata dal sole: un’esperienza di bellezza unica con un trattamento che offre un effetto istantaneo per lei e per lui. Veloce ed efficace è in grado di restituire luminosità all’incarnato in soli cinque passaggi: Detersione; Scrub/Maschera Glass Skin; Idratazione e Preparazione; Ossigenazione e infine Equilibrio e Freschezza.
Per chi desidera un’azione antietà globale, che doni luminosità immediata riducendo al tempo stesso i segni dell’invecchiamento, la scelta migliore è il “Timeless Beauty Facial”, un potente e lussuoso trattamento per il viso che agisce stimolando in profondità il processo di rinnovamento della pelle. Grazie al potente INSÌUM BOOSTER COMPLEX ha un’azione antietà globale. Dona luminosità immediata, riducendo i segni dell’invecchiamento tra cui le linee sottili e le rughe più profonde, la perdita di tono ed elasticità e le discromie dovute a iper-pigmentazione. Un mix di attivi biotecnologici e attivi vegetali favorisce inoltre la sintesi di collagene, migliorando il ricambio cellulare per una pelle dall’aspetto più giovane, visibilmente rigenerata.
Non manca l’attenzione per il corpo, con il “The Body Sculpting”. Grazie all’uso di diversi prodotti specifici questo trattamento offre un’esperienza completa e rilassante, progettata per rigenerare tutte le parti del corpo. Il protocollo si articola in diverse fasi, dall’applicazione di scrub rinnovante al massaggio mirato su gambe, glutei, schiena, ventre e braccia. Si conclude con l’uso del DRY FEEL FIRMING BODY BUTTER di INSIUM, lasciato a riposo sul corpo per 10 min mentre viene eseguito un massaggio rilassante ai piedi.
E per godere dei piaceri delle fresche serate romane, non c’è nulla di meglio che concludere la sessione di cura del sé all’Organics Sky Garden, la splendida terrazza dell’Aleph Rome Hotel, per un aperitivo immersi nell’atmosfera suggestiva dello skyline romano.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).