I THE RESIDENCE MALDIVES PUNTANO SULL'ADVANCE BOOKING E IL TARGET FAMIGLIA

Esclusivi, ma per tutti. Le due strutture maldiviane The Residence Falhumaafushi e Dhigurah puntano sull’advance booking con tariffe vantaggiose ideate non solo per le famiglie, ma per tutti coloro che vogliono concedersi una parentesi di  relax e benessere  in un vero angolo di paradiso.
 
The Residence Falhumaafushi - Assapora i piaceri di un’estate sull’isola grazie al 50% di sconto sulla miglior tariffa disponibile
Un’estate tutta da gustare in stile maldiviano godendo di infinite viste sull’oceano, accarezzati da fresche brezze marine e tanto divertimento al sole per adulti e bambini. Un’estate con tutti i comfort di una struttura a 5 stelle, ma a metà prezzo per godere delle bellezze di questo angolo di paradiso: nuotando nelle acque cristalline o immergendosi nel profondo blu, o ancora cercando pace e relax meditando sul pontile dedicato allo yoga con un’impagabile vista sull’Oceano. Dalle albe scintillanti, agli infuocati tramonti, fino alla notte costellata di stelle brillanti, The Residence Falhumaafushi offre l’opportunità di trascorrere un’estate diversa da tutte le altre. Fino al 30 ottobre, per le prenotazioni con 30 giorni di anticipo, si potrà usufruire del 50% di sconto sulla miglior tariffa disponibile con colazione inclusa, transfer gratuito con un minimo di 4 notti.
 
The Residence at Digurah - Inaugurato lo scorso giugno, anche The Residence at Digurah offre interessanti proposte per i clienti che vorranno trascorrere la propria vacanza nel nuovissimo resort 5 stelle firmato The Residence. Un’imperdibile promo lancio per trascorrere qui le giornate sorseggiando ottimi cocktail nell’ infinity pool, ammirando il tramonto e degustando ottimi piatti serviti con la calorosa ospitalità maldiviana. The Residence at Digurah offre sia una vacanza all’insegna dell’avventura per coloro che vorranno andare alla scoperta del magico mondo subacqueo, sia improntata al relax con le coccole di  trattamenti benessere della spa by Clarins. Su questo splendido atollo si potranno godere tutti i più moderni comfort, nel mezzo dell’incontaminata natura che regala viste mozzafiato sull’Oceano Indiano. In vacanza con la dolce metà o con la famiglia, il paradiso tropicale di The Residence Digurah offrirà un’esperienza indimenticabile. Per le prenotazioni entro il 31 marzo è previsto uno sconto del 40% sulla miglior tariffa disponibile con tanti altri vantaggi come: voli interno a/r inclusi (con un minimo di 4 notti di soggiorno per il quale è prevista la formula bed & breakfast), upgrade in pensione completa in omaggio.

www.cenizaro.com/theresidence

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.