HOTEL HASSLER: IL CAPODANNO DAL TOCCO GLAMOUR
A Roma, nell'albergo icona di stile, fascino e accoglienza senza tempo situato sulla scalinata di Trinità dei Monti
Manca davvero poco al 2025. E nella Capitale, uno dei must è sicuramente attendere il nuovo anno all’Hotel Hassler, icona di stile, fascino e accoglienza senza tempo situato sulla scalinata di Trinità dei Monti.
Tra atmosfere ispirate al Carnevale di Venezia, con piume, candele e lustrini, l’Hotel Hassler darà il via al nuovo anno con un party unico che, dopo una stupefacente cena al Salone Eva, farà spostare i propri ospiti sulla terrazza al settimo piano per godere di un panorama mozzafiato con fuochi d’artificio e brindisi con vista sui tetti della Città Eterna.
Un veglione di Capodanno squisitamente prezioso, dunque, che accompagnerà alla mezzanotte tra crudità, portate che uniranno sapori mediterranei (romani e campani) e dolci ricchi e golosi. Il menu, ideato e realizzato dal talentuoso Executive Chef Marcello Romano, si aprirà con ostriche e caviale e con un fresco sgroppino al pompelmo rosa seguiti dalla dolcezza e dall’acidità dell’Insalata di gamberi rossi e patate con verdure all’aceto di lamponi. Avvolgente sarà poi la Crema di scarola con baccalà all’acqua di pomodoro che preparerà il palato al Raviolone farcito di astice con salsa ai broccoli romani. Il Tonno laccato al miele e sesamo con capesante e cavolo nero sarà la portata conclusiva del percorso che terminerà con una Dolce attesa di fine anno e con i torroni e panettoni artigianali realizzati da Martina Emili.
Il benvenuto al nuovo anno sarà scandito dal consueto piatto di Lenticchie e Zampone, come vuole la tradizione. La serata si arricchirà con un evento senza pari, tra sogno e realtà, curato dal Direttore Artistico Vincenzo Dascanio, flower ed event designer di fama mondiale. “Masquerade” sarà il tema della serata che trasporterà gli ospiti in un universo di mistero, eleganza e fascino senza confini in una scenografia ispirata al carnevale di Venezia tra costumi sontuosi, scenografia barocca, candele, piume, luci soffuse, eleganti ballerine in champagne dress e le note avvolgenti di un trio di tenori. Non solo musica ma anche magia. Gli ospiti saranno incantati da un mago che, con eleganza, regalerà momenti di puro stupore. A fine serata, sulla splendida terrazza del 7 piano, gli ospiti potranno godere di uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio brindando al nuovo anno per poi proseguire con dj set per una notte che sembrerà non finire mai.

Sabino Cirulli
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento