HILTON MOLINO STUCKY ACCENDE L'INCANTO SULLE SPONDE DELLA GIUDECCA

L'autunno è arrivato, e c'è un luogo incantevole dove poter vivere questa stagione in modo straordinario: Venezia. L'Hilton Molino Stucky, affascinante hotel situato sulle sponde della Giudecca, offre un'esperienza unica in un'isola speciale, lontano dalla frenesia turistica, dove la tranquillità regna sovrana. L’Hotel si prepara ad accogliere gli ospiti per una serie di esperienze indimenticabili, immerse in questo angolo magico di Venezia, dove vivere questa autenticità scoprendo la vera essenza della Serenissima. Un fascino raro, quello della Giudecca, che fa da cornice alle attività che l’Hilton Molino Stucky propone per questo periodo.

Il ristorante Bacaromi, affacciato sul Canale della Giudecca, presenta il suo menu autunnale, composto da piatti rivisitati della cucina veneziana, ricchi di sapori e tradizioni locali. Tante sono le prelibatezze proposte dallo Chef Ivan Fargnoli tra cui: l'Astice Canadese con Verza Saltata, Pinoli e Uvetta, crema di Cipolle con Aceto Balsamico di Mela e gli Gnocchi con Canocchie e la loro salsa. Una vera e propria esplosione di sapori per deliziare il palato degli ospiti.

Questa è la stagione perfetta anche per prendersi cura di sé stessi, e l’eforea Spa dell'Hilton Molino Stucky offre trattamenti esclusivi per un benessere totale, ideali per rilassarsi e rigenerarsi dopo una giornata trascorsa ad esplorare la città.  In questa stagione la cura della pelle è molto importante, e l’eforea propone il Trattamento Viso Antimacchia, che combina una detersione profonda con l'ultrasonic peeling e una combinazione di acido lattico, acido ialuronico, sandalo, timo e limone per schiarire le macchie causate dall’esposizione al sole durante i mesi estivi. A questo trattamento è possibile abbinare anche un focus sulle macchie delle mani. Per il corpo, l’ideale in questa stagione è il rilassante scrub con noce di cocco ed olio di cocco, seguito da un fango drenante con caffeina e centella asiatica, che garantisce una pelle levigata e tonica.

Imperdibile il panorama sulla Serenissima da godere al tramonto dallo Skyline Rooftop Bar. Un’atmosfera magica nella quale immergersi per sorseggiare i cocktail proposti dal Bar Tender Sebastiano Scarpa, come lo Smokey Old Fashioned - il twist perfetto per l'after dinner, con un affumicatura di legno di melo che accompagna il Maker's Mark whisky, lo sciroppo d'acero, il succo di limone, il Peychaud's bitter e il Bitter al cioccolato – o, per chi preferisce un'opzione analcolica, il Prodigio - un mocktail raffinato che celebra l'incrocio di culture tra l'Europa e l'Oriente, con note dolci di miele millefiori di laguna, succo di limone e infuso di camomilla - .

Oltre alle esperienze create dall'Hilton Molino Stucky, La Giudecca offre un comodo punto di partenza per scoprire i tesori nascosti della città e gli eventi glamour e culturali più interessanti. Da non perdere l'opportunità di visitare la Biennale di Architettura di Venezia, un’esposizione prestigiosa che offre uno sguardo unico sul mondo dell'architettura contemporanea e dell'innovazione, o la mostra “Marcel Duchamp At The Peggy Guggenheim Collection" al Peggy Guggenheim.  

L'autunno nella Serenissima è un'esperienza unica che unisce la bellezza della città, la cucina straordinaria e il relax totale presso l'Hilton Molino Stucky,  per vivere questa stagione in modo indimenticabile.

 www.molinostuckyhilton.it

 

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.