HARD ROCK CAFE FIRENZE SPECIALE THANKSGIVING DAY

Nel Giorno del Ringraziamento, giovedì 22 novembre, è tempo di attivare il teletrasporto targato Hard Rock CafeFirenze: da mezzogiorno a mezzanotte tutti a pranzo o a cena in USA passando per i portici di Via De Brunelleschi. Meta finale, il Thanksgiving Day, al ritmo di tradizione, melodia e gusto.
The American Taste. Si comincia con l’antipasto e la famosa Corn Chowder Soup, ossia la succulenta zuppa di mais servita con bacon, in attesa del piatto per eccellenza del Giorno del Ringraziamento, l’immancabile tacchino arrosto servito con il suo ripieno di castagne, purea di patate, verdure rigorosamente di stagione e salsa al mirtillo, per concludere il viaggio in terra statunitense, comodamente seduti nel ristorante di uno dei Cafe più belli d’Europa, con una deliziosa Pumpkin Pie, la gustosa torta di zucca della tradizione, servita con panna montata.
Dal 1789 festa ufficialmente riconosciuta in tutti gli Stati Uniti grazie al primo Presidente americano, George Washington, quest’anno Hard Rock Cafe Firenze propone per il Thanksgiving Day non solo il tradizionale pranzo a base di tacchino ma anche la cena, per permettere a tutti di celebrare questo quarto giovedì di novembre con una nota di gusto in più: dalle 22.00, infatti, parte “Sing for Your Turkey!” il karaoke live dove chiunque può salire sul palco e cantare dal vivo, accompagnato dalla musica dell’House Band del Cafe.
Per avere tutte le informazioni si può chiamare lo 055.277841, oppure scrivere un’e-mail a florence.sales2@hardrock.com.
Inoltre, il Cafe offre ai suoi ospiti la  possibilità di prenotare per tempo, acquistando fin d’ora, certi di poter arrivare anche all’ultimo minuto, il menu sul sito di Hard Rock Cafe.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.