GUSTO E ACCOGLIENZA A FIRMA DI SOLE RICEVIMENTI & PAOLO GRAMAGLIA
Un nuovo capitolo nell’arte del ricevere: la raffinatezza della cucina stellata di Paolo Gramaglia incontra l’esperienza e l’eleganza di Sole Ricevimenti per dare vita a cerimonie esclusive, costruite su misura tra gusto, emozione e scenari mozzafiato del Sud Italia.
Leonardo Campagna CEO di Sole Ricevimenti, azienda con oltre dieci anni di esperienza, fondata da Leonardo Campagna e specializzata nel settore catering e banqueting, sigla una collaborazione con lo chef Paolo Gramaglia, Stella Michelin del ristorante President di Pompei, dando vita a un connubio unico di classe, emozione e alta cucina.
“Con questa unione vogliamo offrire qualcosa di autentico e indimenticabile - afferma Paolo Gramaglia, chef creativo e ‘Ambasciatore del gusto’ che fa della tradizione campana e delle sue esperienze di vita i baluardi della sua cucina - un evento deve emozionare, sorprendere e restare nel cuore” … “Abbiamo creato un’esperienza dove la classe incontra le esigenze di tutti, senza mai perdere la sua anima” rilancia Leonardo Campagna.
Non un semplice catering, ma un viaggio sensoriale tra racconti, profumi e tradizioni dove ogni cerimonia sarà un’esperienza irripetibile, cucita su misura, dove lo stile e l’eleganza degli allestimenti incontra la preziosità della cucina stellata.
Le location? Le più esclusive del Sud Italia: dimore storiche, ville panoramiche e giardini incantati tra il fascino sul mare di Napoli, della Costiera Amalfitana, della penisola Sorrentina e dei luoghi più suggestivi dei Campi Flegrei.
Tutto questo è molto più di un servizio per ricevimenti: è un momento da vivere, una narrazione fatta di gusto, paesaggi e bellezza. Dalla passione per l’eccellenza viene al mondo un nuovo modo di vivere l’evento perfetto.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).