GREATER BOSTON CVB DIVENTA MEET BOSTON

Il Greater Boston Convention & Visitors Bureau (GBCVB) annuncia un nuovo nome e identità aziendale: Meet Boston. Un cambio lanciato insieme alla presentazione di una nuova campagna turistica sviluppata in collaborazione con Allen & Gerritsen, agenzia pubblicitaria con sede a Boston. Il nuovo tema della campagna è "Boston Never Gets Old" e promuoverà i viaggi leisure nella Grande Boston tutto l'anno.

"Il turismo è parte integrante dell'economia di Boston e del Bay State, il Massachusetts ed è arrivata l'ora di investire ulteriormente nella promozione di tutto ciò che abbiamo da offrire per attirare su larga scala, eventi internazionali a Boston. Boston è una città globale che merita sempre di essere sulla scena mondiale - afferma Martha J. Sheridan, Presidente e CEO di Meet Boston - abbiamo hotel a cinque stelle, location di livello mondiale, mostre d'arte, incredibili squadre sportive professionali e  23 diversi quartieri dove si parlano 76 lingue diverse. Abbiamo anche 400 anni di storia da non dimenticare mentre guardiamo al futuro. La nuova corporate identity 'Meet Boston' riflette i nostri programmi per elevare continuamente Boston in tutto il mondo, e la campagna pubblicitaria e di marketing 'Boston Never Gets Old' riflette sia la nostra tradizione sia l'innovazione".

Meet Boston attiva una campagna energica e vivace per invitare tutti i viaggiatori - che si tratti di famiglie, viaggiatori singoli, amici in vacanza, organizzatori di eventi o maratoneti - per provare l'esperienza dei molti lati unici di una destinazione che non invecchia mai. 'Boston Never Gets Old' - infatti - attinge a due principali verità: Boston sta ancora forgiando la sua identità, e Boston è una città che è stata costruita grazie al movimento ed è progettata per rimanere in movimento. La campagna include immagini creative dinamiche che illustrano le arti di Boston, la cultura e la scena gastronomica caratterizzata dalla sorpresa di ambasciatori del campo sportivo e dell'intrattenimento. Il primo spot è diretto dall'affermato regista bostoniano, DeMane Davis, e si avvale della celebre chef Tiffani Faison.

I principi guida della campagna globale sono: Essere Inclusiva, Essere Interessante, Essere In Movimento, Essere Storica, Essere Coinvolgente ed Essere Orgogliosa. Questi valori evidenziano la storia di Boston, l'innovazione, l'autenticità, la vitalità, la cultura e l'eccentricità in un unicum urbano. La Grande Boston è in continua evoluzione e in continuo cambiamento; un luogo dove i visitatori possono giocare, sentire, scoprire e sperimentare una città che è sempre "in stagione".


Nella foto: Martha Sheridan - President & CEO Meet Boston

 www.themasrl.it

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.