ESTATE BOLLENTE? LE PISCINE TERMALI THEIA APERTE LA NOTTE TUTTI I VENERDÌ E SABATO!

Le temperature si fanno sempre più calde ed è ora di raddoppiare, a partire dal 24 luglio e per tutto agosto l’apertura notturna alle Piscine Termali Theia di Chianciano Terme sarà sia il venerdì oltre che il sabato, come di consueto.

Alle Piscine termali Theia, rimane stabile l’appuntamento dei “Bagni di notte” ogni sabato sera sotto le stelle, con cena e musica dal vivo, una iniziativa sempre più apprezzata e in costante evoluzione che fa registrare migliaia di presenze nel corso dell’anno, in tutte le stagioni, ma in agosto, le occasioni di godere le terme di notte diventano due a settimana!

L’inaugurazione di domenica 24 luglio, “Theia Night Summer Edition” vi immergerà in una location fantastica, a bordo piscina, con Dj set e musica live, dove si potrà fare un bagno rigenerante dalle ore 19 alle ore 22, gustando cocktail d’autore, a base di materie prime selezionate da mani esperte e miscelate con gli aromi della Toscana.

L’appuntamento con la serata cocktail sarà ogni venerdì a partire dal 5 agosto. “Theia Night Summer Edition”, la serata del venerdì, sarà in collaborazione con Gabriello Santoni Spirits che il 24 luglio sarà presente per l’inaugurazione della partnership con il suo notissimo Brand Ambassador Denny Del Monaco ed i suoi signature cocktails.

Il format serale è sempre più ricco e sofisticato, in un’ottica di crescita aziendale, di integrazione con il territorio e con le grandi aziende che operano in Valdichiana, come Santoni che è presente a Chianciano Terme dal 1957 con prodotto legati al territorio come Amaro di Chianciano e Rabarbaro Santoni ed a oggi esporta i sapori dei liquori e distillati toscani in tutto il mondo.

Si può già prenotare l’ingresso a partire da soli € 19.90 e acquistarlo on line al link Theia Night Summer Edition alle Piscne termali Theia 24 Luglio 2022 (termechiancianoshop.com)

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.