ESPLOSIONI DI GUSTO ALL’HARD ROCK HOTEL TENERIFE

Hard Rock Hotel Tenerife, proprietà del gruppo Palladium Hotel Group, apre la stagione estiva con l’inaugurazione di Capolavoro, il nuovo ristorante ispirato ai sapori più autentici della cucina italiana: pasta fatta in casa, gnocchi, lasagne, pizza, carne, pesce e verdura, il tutto preparato con prodotti freschi del mercato.
Oltre ai piatti, tutti preparati con materie prime d’eccellenza, Capolavoro offre anche una selezioni di vini e cocktail pregiati che richiamano i sapori dell’italianità più autentica.
Capolavoro è un omaggio alla bella Italia, l'amore per gli aromi e i sapori di una cultura che coniuga vitalità, energia e tradizione. Caratterizzato dalla ricercatezza dell’ambiente moderno, arricchito con decorazioni allegre e luminose, il ristorante si divide in due principali aree: una sala da pranzo al coperto e una piacevole terrazza con vista sull'Oceano Atlantico, che, a ritmo di musica, crea la perfetta combinazione di gusto, intrattenimento e divertimento.
www.hardrockhoteltenerife.com/capolavoro.htm
Palladium Hotel Group è un gruppo alberghiero spagnolo con oltre quarant’anni di esperienza. Annovera 50 hotel e più di 14.000 camere in sei Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Sicilia (Italia) e Brasile, operando su 10 brand: TRS Hotels, Grand Palladium Hotels & Resorts, Palladium Hotels, Palladium Boutique Hotels, Fiesta Hotels & Resorts, UshuaïaUnexpected Hotels, BLESS Collection Hotels, AyreHoteles, Only YOU Hotels; e il licensed brand Hard Rock Hotels a Ibiza e Tenerife.
Le strutture Palladium Hotel Group seguono una precisa filosofia che si pregia di offrire ai clienti un elevato standard di qualità e un ottimo valore nel servizio.
Palladium Hotel Group è di proprietà del GrupoEmpresasMatutes (GEM).

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.