È IN ARRIVO LA GIORNATA MONDIALE DELLE COCCOLE REGALANE UNA CON BONDUELLE

Cosa c’è di meglio di un caldo abbraccio durante l’inverno? Non è un caso che la giornata mondiale delle Coccole si celebri proprio il 21 gennaio, alle porte dei giorni più freddi dell’anno, per ricordarci che anche i piccoli gesti possono scaldare il cuore. Ed è proprio su questo concetto che Bonduelle ha ideato le sue famose Coccole, deliziosi tortini a base di verdure per avvolgere con un’esplosione di sapore e naturalezza chiunque li assaggi, regalando una gustosa coccola. Quale miglior modo quindi per celebrare questa speciale giornata?

In questa occasione, Bonduelle vuole ricordare l’importanza di fermarsi e staccarsi dalla frenesia della quotidianità, invitando a donare affetto a chi più ci sta a cuore con tutta la bontà delle Coccole Bonduelle, pratiche ricette surgelate a base di verdure coltivate nel rispetto dell’ambiente e pronte a soddisfare anche i palati più esigenti! Le Coccole, disponibili nelle referenze Coccole spinaci, fagiolini e broccoli, Coccole broccoli e carote, Coccole zucca e carote e Coccole Falafel, sono create proprio per deliziare il palato in un caldo abbraccio ricco di sapore, ideale per tutta la famiglia.
 

C’è di più, le ricette surgelate Bonduelle sono una coccola anche per le persone e l’ambiente: da sempre, infatti, Bonduelle vuole ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, rendendola più gustosa, sana, semplice e sostenibile. È per questo che le Coccole introducono alcune novità, risultato concreto di ricerca e innovazione costante. Inoltre, il packaging utilizza unicamente carta certificata FSC, che assicura un approvvigionamento da foreste gestite responsabilmente.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.