E-BIKE HISTORY & WINE AL THE SENSE EXPERIENCE RESORT 5*L

L’arrivo delle belle giornate è un’occasione perfetta per rallentare i ritmi, salire in sella a una bicicletta e lasciarsi conquistare dalla bellezza senza tempo della Maremma Toscana, terra di natura incontaminata, borghi affascinanti e paesaggi incredibili. Dopo una giornata in movimento, il The Sense Experience Resort 5*L, una struttura esclusiva affacciata direttamente sul mare di Follonica, è il luogo ideale per rigenerarsi.

Per chi desidera un’esperienza ancora più immersiva, la struttura propone anche un pacchetto ad hoc: il Private Tour E-Bike History & Winevalido nel mese di maggio.

Il ponte del 1° maggio o il long weekend del 1° giugno offrono l’opportunità per scoprire la Maremma, un territorio da attraversare con lentezza, lasciandosi guidare dai sensi, dal vento e dalla voglia di scoperta. Pacchetto "Private Tour E-Bike History & Wine": Massa Marittima, un’esperienza che unisce sapori, cultura e bellezza. Il tour conduce gli ospiti alla scoperta del borgo di Massa Marittima, antica capitale delle Colline Metallifere e conosciuta come “la piccola Siena”, con le sue meraviglie storiche e architettoniche.

Il percorso include la visita al suggestivo Museo degli Organi Antichi, guidata dal fondatore, per un viaggio nella storia della musica attraverso strumenti unici in Italia. Dopo la visita, si pedalerà tra cipressi e strade bianche immerse nei vigneti dove nasce il celebre Monteregio, per concludere con un light lunch a base di prodotti tipici maremmani accompagnati da una degustazione di vini locali.

Il pacchetto include: transfer da/per l’hotel, guida esperta, ingresso al museo, noleggio e-bike con casco protettivo e light lunch. Caratteristiche tecniche del percorso: ad anello, lunghezza 6 km, difficoltà facile grazie all’uso delle e-bike.Offerta speciale: Suite Vip Program incluso, soggiorno di 2 notti in Camera Superior Vista Mare o Deluxe double vista mare, colazione inclusa, soft drinks dal minibar e 30% di sconto.Prezzo totale per 2 persone: a partire da Euro 800,00 Validità: dal 5 al 30 maggio 2025 Foto struttura: https://we.tl/t-5tn2hZGZ1R  

The Sense Experience Resort 5*****L è un esclusivo resort inaugurato a fine luglio 2020, nel cuore della Maremma Toscana: immerso in un parco naturale di 5 ettari sul mare nel golfo di Follonica a due passi dalla suggestiva area di Torre Mozza, si affaccia sul mare e dispone di una spiaggia privata. Il parco conserva piante e alberi secolari ed è circondato da bellissime dune di sabbia, riqualificate e conservate integralmente. Tra i servizi disponibili anche un’area con piscina esterna riscaldata. Due i ristoranti: il ristorante centrale à la carte Dimorà per mangiare all’interno o presso il dehor esterno o sotto l’ombrellone, o il ristorante fine dining Eatèche si trova direttamente sulla spiaggia in una location suggestiva. Completa l’offerta il Mixology Bar Red Rabbit.

www.thesenseresort.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.