CIAK SI REPLICA!

A Milano, dopo il grande successo registrato durante la prima edizione di Radisson Collection Movie Night alla sala Veloce di Palazzo Touring Club, tornano i nuovi appuntamenti iniziando da San Valentino.

“Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche cos’è!” Questa è una delle frasi iconiche che Derek Zoolander alias Ben Stiller pronunciata nell’omonimo film ormai diventato un vero e proprio kult. E la risposta alla sua domanda esistenziale potrebbe essere andare al cinema in hotel.

Dal 14 febbraio in poi, infatti, per 10 serate Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club Milan, ospiterà la seconda edizione di Radisson Collection Movie Night presso la sala Veloce. Un appuntamento che dal grande successo della prima edizione, sta diventando un momento di ritrovo tra i meneghini che amano iniziative uniche e prediligono la cultura pop. 

Si comincia con “50 First Dates” la commedia con Drew Barrymore e Adam Sandler per la serata più romantica dell’anno, la proiezione sarà il 14 e 15 febbraio; per continuare poi con Zoolander il film iconico con Ben Stiller proprio durante la fashion week milanese il 20 e 23 febbraio mentre marzo sarà tutto dedicato alla serie di Back to Future I, II e III l’8 e 9 marzo con il primo episodio, il 14 e 15 con il secondo e il 21 e 22 per concludere la serie e il ciclo di incontri.    

Ogni film sarà preceduto da un aperitivo a tema studiato appositamente per far calare gli ospiti nell’atmosfera della proiezione. L’allestimento sarà curato nei minimi dettagli, in una sorta di ricostruzione ispirata al mondo di riferimento del film. La proposta è stata arricchita per regale un’esperienza sempre più ricca ed emozionante. Oltre all’aperitivo con 3 portate (che da finger food sono diventati degli assaggi di piatti veri e propri), il drink a scelta (alcolico o analcolico), i popcorn con refill illimitato e le caramelle, gli ospiti avranno una sorpresa legata al food durante la proiezione e potranno partecipare ad un nuovo gioco a premi con regali speciali presso una struttura Radisson Collection. 

L’evento è un momento originale e esclusivo non solo per la location che può contenere al massimo quaranta ospiti, ma perché è dedicato a intenditori di cinema, a coloro che amano i dettagli e l’eccellenza del servizio a 5 stelle anche in situazioni leggere e divertenti. Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club Milan è l’unico hotel a diventare una sala cinematografica e condividere l’emozione di momenti unici che appartengono all’heritage culturale di un luogo speciale come Palazzo Touring.

Si inizia alle 19.15 fino alle 23.30 per 48 euro ad ingresso. E per le famiglie si aggiunge al progetto Radisson Collection Movie Night anche una matinée il sabato alle ore 10 per tutti i teen-agers e non solo già appassionati di cinema. Il 9, 16 e 23 marzo i genitori potranno accompagnare i loro figli a Palazzo Touring Club per 15 euro comprensivo di ingresso popcorn e bibita o succo. Perché il cinema è una passione senza età. 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.