CHOCODAY CON WITOR’S

Come ogni anno, il 12 Ottobre si celebra il Chocoday, la Giornata Nazionale del Cacao e  del Cioccolato, che ha come obiettivo quello di promuovere in Italia e nel mondo il Cioccolato di qualità. Il 12 ottobre corre infatti l’anniversario della scoperta dell’America e quindi dell’arrivo in Europa del Cibo degli Dei.
 
Witor’s da sempre fa del cioccolato di qualità il proprio vessillo: alla maestria nell’elaborazione di nuove ricette, si aggiungono una profonda conoscenza delle materie prime e dei materiali di confezionamento, uniti a una fantasia e a uno stile tipicamente italiano.
 
Per celebrare questa importante ricorrenza, Witor’s strizza l’occhio ai suoi fan più golosi  con le sue creme spalmabili. Pochi selezionati ingredienti speciali creano un gusto unico e irresistibile, dalla vellutata  cremosità.
 

CREMA SPALMABILE 50% NOCCIOLE - Un’irresistibile crema da spalmare su fette biscottate pane o per farcire dolci di ogni  genere. Un sapiente equilibrio che unisce dolcezza e versatilità.
 
CREMA SPALMABILE 30% GIANDUIA - Un sapiente equilibrio di gusto tra il cioccolato Witor’s e le nocciole per un piccolo  gioiello di bontà, unico e particolare. Scoprine la vellutata cremosità sul pane o utilizzala come goloso ingrediente in dolci ricette sfiziose.
 
CREMA SPALMABILE 20% FONDENTE - Il gusto intenso e deciso del cioccolato fondente e la golosità delle nocciole e delle  mandorle, che conferiscono pienezza di gusto alla ricetta. Grazie alla sua vellutata cremosità, è ottima da spalmare sul pane per una colazione piena d’energia oppure da utilizzare come ingrediente in dolci ricette sfiziose.
 
CREMA SPALMABILE 20% PISTACCHIO - Un’irresistibile crema dal sapore autentico e inconfondibile e dalla consistenza vellutata:  un piccolo peccato di gola da spalmare sul pane, per farcire dolci, oppure per i più golosi, semplicemente cosi… con il cucchiaio.

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.