CALENDARIO DELL’AVVENTO 2024 DI CUPPER IL PIACERE DELL’ATTESA
Tra pochi mesi arriverà il periodo più atteso dell’anno e Cupper vuole festeggiarlo all’insegna del gusto con il nuovissimo Calendario dell’Avvento realizzato per tutti i tea lovers in limited edition.
CUPPER, brand nato in una cucina inglese del Dorset, ha ideato questo prezioso Calendario dell’Avvento per accompagnare ogni giornata di attesa con un piccolo tesoro presente in ogni bustina.
Il packaging colorato, gioioso e magico accompagna nel mondo di Cupper; un mondo fatto di cura e piccoli gesti che custodiscono l’essenza del gusto. Un invito a ritornare bambini e riscoprire la gioia dell’attesa e della sorpresa; per ogni giorno Cupper ha pensato ad un gusto nuovo per riscaldare, soli o in compagnia, le serate invernali e immergersi nel calore e nel profumo del Natale.
24 bustine di tè e infusi biologici 100% naturali con erbe, fiori, frutta, e spezie tutte da assaporare. Cupper ha inserito alcuni gusti come nel caso dell’infuso bio al “Mirtillo & Lampone” e in quello “Rise & Shine” per condividere inusuali sfumature di gusto, rendendo l'attesa per il grande giorno un momento di piacevole relax. Il Calendario dell'Avvento Tematico di Cupper, in edizione limitata, rappresenta anche un perfetto cadeau natalizio per regalare emozioni e ricordi ai propri cari.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).