BJORG SOIA O% ZUCCHERI BIO
BJORG SOIA 0% ZUCCHERI si rinnova con una ricetta ancora più corta ed essenziale, perfetta per chi cerca un’alternativa vegetale genuina, nutriente, priva di zuccheri aggiunti e senza glutine.
Solo due ingredienti – acqua e soia biologica italiana accuratamente selezionata – questa bevanda 100% vegetale contribuisce al benessere quotidiano con la sua naturale carica proteica.
Una proposta perfettamente in linea con i bisogni di un Consumatore consapevole sempre più attento alla qualità, alla sostenibilità e alla trasparenza, senza rinunciare al piacere del gusto. Amatissima anche da chi segue una dieta vegetariana e vegana per il suo elevato contenuto proteico.
Dal gusto delicato ma pieno è perfetta da gustare da sola, sia calda che fredda, con i cereali, nel tè o nel caffè. SOIA 0% ZUCCHERI di Bjorg è anche l’ingrediente ideale per ricette dolci e salate, o per schiumare un cappuccino vegetale dal sapore autentico.
Una bevanda versatile, adatta ad ogni momento della giornata: dalla colazione alla merenda, passando per pranzi leggeri e spuntini nutrienti.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).






