AUTENTICO VILLAS COLLEZIONE ITALIANA DI VILLE E DIMORE DI PREGIO

Autentico Villas è nata dal felice incontro tra Geco Vacation Rentals, brand affermato nel settore delle ville e case vacanze, ed Autentico Hospitality, il network  alberghiero che – nel giro di pochi anni – si è affacciato sui mercati nazionale ed internazionale affermandosi come simbolo dell’ospitalità italiana di alta gamma.
       
L’idea è stata quella di unire le esperienze pluriennali dei due partners, leader nei rispettivi segmenti di mercato, per dar vita insieme ad una collezione di ville e appartamenti di pregio, situati in contesti esclusivi nelle destinazioni italiane più caratteristiche ed autentiche, portando così, anche in questo settore, lo stesso spirito di autenticità italiana ed eccellenza dell’ospitalità che caratterizzano il brand Autentico  Hotels.
     

L’offerta di Autentico Villas, conta oggi più di 100 ville e tenute di pregio proposte in esclusiva in tutta Italia che si potranno scegliere sul portale https://www.autenticovillas.com/ con una comoda ricerca per regione, budget, tipologia e   caratteristiche.
     
Chi ama le dolci colline del Chianti, potrà scegliere CASTELLO DI CAFAGGIO (https://www.autenticovillas.com/it/italia/toscana/impruneta/770/), un antico castello del XII secolo, a pochi km da Firenze che può ospitare 19 persone; Chi alla tranquillità della campagna toscana predilige il mare, VILLA PRESTIGE ’50 (https://www.autenticovillas.com/it/italia/campania/isola-di-capri/340/) si trova a soli dieci minuti dalla Piazzetta di Capri, emblema di lusso, privacy ed esclusività; Restiamo al mare, a pochi minuti dalle più belle spiagge della Costa Smeralda in Sardegna, la villa ALLA BAIA DEL SOGNO (https://www.autenticovillas.com/it/italia/sardegna/pantogia/598/) è circondata da un giardino mediterraneo e dotata di una incantevole piscina a sfioro sospesa tra il blu del cielo e del mare. Affacciata su uno dei laghi più romantici al mondo, il lago di Como, VILLA COMO ETOILE (https://www.autenticovillas.com/it/italia/lombardia/ossuccio/514/) è tornata al suo antico splendore dopo essere comparsa, come costruzione simbolo di un’epoca  straordinaria, nella Enciclopedie de l’architecture nouvelle.  
     
Nella foto: Villa Como Etoile
     
       

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.