ATMOSPHERE LIVING LANCIA LE PRIME RESIDENZE A MARCHIO BOTTEGA GOLD IN INDIA

Bottega, uno dei marchi di spumanti più conosciuti e apprezzati al mondo, annuncia la sua prima collaborazione in India nel settore dell’ospitalità con Atmosphere Living. Questa partnership, unica nel suo genere, è caratterizzata da suite di lusso brandizzate, che coniugano la tradizione, l’artigianalità e la raffinatezza italiana con l’eccellenza dell’ospitalità indiana.

Queste raffinate suite a marchio, che saranno svelate nel prossimo futuro, offriranno un’esperienza innovativa, che attinge alla cultura del vino e che si caratterizza per elementi di design iconici, offrendo servizi di ospitalità su misura e in linea con l’identità Bottega.

Dalla possibilità di visitare le cantine ai percorsi personalizzati dedicati al Prosecco, questa collaborazione offre un nuovo standard, sia per i consumatori indiani più esigenti che per gli investitori internazionali. Le suite sono impreziosite da interni realizzati in conformità con lo stile Bottega, con arredi e decorazioni su misura che evocano l’impegno del marchio per la qualità e per l’innovazione. Questo design sofisticato trasferisce negli spazi abitativi i canoni estetici della cantina trevigiana. Gli ospiti delle Bottega Suite avranno accesso esclusivo a eventi a tema e a esperienze enologiche personalizzate, immergendosi nell’affascinante mondo dello spumante italiano.

Un viaggio che inizia già al momento del check-in con un calice di Prosecco, prosegue nella cantina della suite e celebra poi il rito dell’aperitivo in stile italiano nella lounge.

“Questa alleanza è una naturale evoluzione della filosofia comune dei due marchi: una dedizione senza pari all’eccellenza, alla tradizione e all’eleganza. Siamo lieti di lanciare questa prima collaborazione mondiale in India e di proporre uno stile di vita mai sperimentato prima in questa regione” ha dichiarato Sandeep Ahuja, Global CEO di Atmosphere Living.

Sandro Bottega, Presidente di Bottega S.p.A. dichiara: “L’India è espressione di una storia plurimillenaria, di un solido mercato in rapida evoluzione e di una raffinata cultura dell’accoglienza che si integra egregiamente con lo stile di vita italiano. La nostra partnership con Atmosphere Living nasce dalla convinzione che un calice di Prosecco arricchisca con la ritualità dell’aperitivo la cosiddetta experience di soggiorni indimenticabili in location esclusive. Siamo quindi orgogliosi di essere parte di un progetto ambizioso e di portare la filosofia Bottega in questo nuovo contesto”.

”India è un mercato fiorente con un potenziale illimitato e siamo lieti di collaborare con Bottega S.p.A. e Atmosphere Living per portare la cultura dello spumante italiano in India, ridisegnando il panorama dell’ospitalità locale. La collaborazione tra Atmosphere Living e Bottega punta a creare un nuovo lifestyle con innovative modalità di accoglienza” ha dichiarato Giulia Pellegrino, Global Key Accounts Manager di Atmosphere Living.

Atmosphere Living, parte del portfolio di Atmosphere Core, intende offrire a una clientela facoltosa proprietà frazionate in edifici di lusso con servizi di alta gamma in tutta l’Asia meridionale. Progettate per integrarsi con la natura, le sontuose ville, gli appartamenti e le residenze offriranno un’esperienza di vita all’insegna del lusso ed ecosostenibile, arricchita da comfort di livello mondiale e da servizi su misura.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.