ALPE CIMBRA RDS PLAY ON TOUR

L’Alpe Cimbra torna protagonista e rafforza la propria partnership con una delle realtà radiofoniche più conosciute a livello nazionale: RDS, acronimo di Radio Dimensione Suono che segnala quasi 6.000.000 di radioascoltatori quotidiani.

Sabato 18 gennaio si aprirà il tour nazionale su un territorio tanto caro agli sport invernali: Folgaria sull’Alpe Cimbra.

Sarà la località dell’Alpe Cimbra che ospiterà la tappa che permetterà al Trentino di aggiudicarsi il ruolo di protagonista del rinomato tour invernale firmato RDS.

La musica e l'energia dei conduttori RDS saranno in scena a Folgaria sabato 18 e domenica 19 gennaio presso la località Fondo Grande nel cuore pulsante della Skiarea.

Il village RDS sarà attivo dalle ore 9.00 alle ore 16.00 sabato e domenica, con tante attività per ragazzi e famiglie. Tra le diverse attività anche il bowling umano, oltre la possibilità di cimentarsi insieme agli speaker ufficiali di RDS in tanti altri giochi a premi.

A chiusura del village, il format prevede l’Apres ski nei locali tipici di ciascuna località: a Folgaria presso lo chalet Calkera dalle 16.00 alle 18.00 il noto locale ospiterà i suoni e la musica firmata dai dj ufficiali RDS 100% grandi successi.

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.