ALLE MALDIVE IL RESORT PERFETTO PER LA FAMIGLIA LO CONSIGLIA ATMOSPHERE CORE

.Non solo lune di miele: anche le famiglie con bambini possono godere appieno del paradiso che rappresentano le Maldive…mare, spiaggia, attività all’aria aperta sono alla portata di tutti, con i giusti spazi e servizi.  Atmosphere Core sa consigliare il Resort più adatto alle proprie esigenze, con standard elevati e grande varietà.

ATMOSPHERE KANIFUSHI, prima struttura del gruppo, ha 162 camere, offre 6 ristoranti ed è l’unico del gruppo che si raggiunge in idrovolante. È un 5 stelle dall’impronta classica, con arredamenti in legno nel tipico stile maldiviano, ideale per famiglie che non vogliono rinunciare ad una vacanza circondati dal lusso e ad ogni tipo di comfort. Il Kanifushi Plan garantisce un’esperienza all inclusive.

Sono disponibili 7 diverse categorie di ville fra cui scegliere, 132 bungalow lato tramonto circondati da spiaggia, palme, con accesso diretto alla laguna, e 40 ville sull’acqua. È possibile anche soggiornare in una villa con piscina privata, la Sunset Beach Villa with Pool o la Kanifushi Grand Pool Villa. Fra i 5 ristoranti e i 4 bar, si può scegliere fra tante opzioni particolarmente interessanti per i bambini: barbecue, fish&chips, serate a tema…o serate adatte a cene romantiche, panoramiche e à la carte, per i genitori che vogliano ritagliarsi un momento per sé. È presente un Kids Club dai 4 anni in su e servizio babysitting al di sotto dei 4 anni.
    

OBLU XPERIENCE Ailafushi è una struttura dedicata alle famiglie: nel dialetto maldiviano “aila” significa famiglia e “fushi” isola. È un 4 stelle dal design fresco e colorato, perfetto per una clientela giovane e dinamica, con 268 sistemazioni divise in 4 categorie, fra abitazioni vista mare con una o due camere da letto (adatte a famiglie numerose), water villas a forma di tradizionale barca maldiviana, con molo in legno privato, o beach villas con veranda e giardino privati. Le famiglie apprezzano particolarmente le Ocean view family room, con una camera separata per i bambini. resort dà la possibilità di scegliere tariffe all inclusive, il Fushi Plan, che garantisce tutti i servizi e il massimo relax nel vivere la vacanza: trasferimento dall’aeroporto gratuito, tutti i pasti e tutte le bevande, kids club incluso, attività ricreative. L’offerta gastronomica è diversificata: inclusi nel Fushi Plan ci sono un ristorante a buffet che propone diversi tipi di cucina e un bar in piscina con drink illimitati, intrattenimento serale e DJ set; mentre sono opzionali e a pagamento un food truck che prepara pesce, carne e verdure alla viglia con abbinamenti enologici e un affascinante ristorante underwater.


OBLU SELECT Sangeli è un resort 5 stelle che include due isole unite da una coreografica passerella di legno: un’isola più grande dedicata alle famiglie e una più piccola solo per adulti, ideale per le lune di miele. Vengono organizzate ogni tipo di attività per le famiglie, fra cui attività di preservazione dei coralli insieme al biologo marino del resort. Le abitazioni sono 137, divise in 6 categorie di ville: ville sulla spiaggia con una camera da letto, ville sulla spiaggia con piscina e una o due camere da letto, ville sull’acqua, con o senza piscina privata, e la suite per luna di miele. Tutte presentano un design tropicale e moderno e ricco di colori; ogni villa ha una terrazza esterna privata e un bagno con doppi lavandini. Il resort dispone di un ristorante principale, due ristoranti raffinati e tre bar. Il ristorante principale è a buffet e ha postazioni di cucina espressa, anche maldiviana; i due ristoranti fine dining sono situati sull’isola dedicata solo agli adulti dopo il tramonto; i tre bar sono inclusi nel Serenity Plan e propongono anche sfiziosi snack fritti maldiviani. L'isola di Sangeli offre un miniclub con piscina per bambini, un parco giochi con trampolino e una varietà di giochi al coperto. Ogni giorno viene organizzata una serie di attività entusiasmanti per bambini (dai 4 anni in su).

 


 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.