4 HOTEL DEL BRAND AUTENTICO HOTELS PREMIATI CON LE CHIAVI MICHELIN
Autentico Hotels celebra un importante riconoscimento conferito a 4 delle sue prestigiose strutture, pietre miliari dell’ospitalità di lusso, che si confermano icone di eccellenza nel panorama alberghiero internazionale.
Le Chiavi Michelin, che sottolineano l’impegno del brand nel combinare tradizione, eleganza e servizi su misura per offrire esperienze indimenticabili agli ospiti, sono state assegnate a:
Ø BORGO SANTANDREA, un rifugio esclusivo sulla costiera amalfitana dal design raffinato e dalla vista mozzafiato
Ø CASTEL FRAGSBURG, un castello di charme in Alto Adige, immerso nella natura e dedicato al benessere
Ø LUPAIA (nella foto), una vera perla tra le colline toscane per chi cerca autenticità, relax e comfort
Ø HOTEL MEDITERRANEO, affacciato sul Golfo di Napoli a Sorrento, regala tramonti indimenticabili.
Ogni struttura 5 stelle di Autentico Hotels rappresenta un’esperienza unica dove lusso, comfort e autenticità si fondono per regalare soggiorni indimenticabili in contesti naturali, storici e artistici che si distinguono per i servizi e la massima cura ed attenzione al cliente.
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).