29 BRAND FRANCESI CON PROMAS E DEFI A PITTI UOMO 105

Promas French Menswear Fédération e DEFI, l’organizzazione per lo sviluppo delle imprese francesi del settore moda, tornano a sostenere per la terza volta insieme la partecipazione di 29 brandi francesi alla prossima edizione di Pitti Uomo 105, che si terrà dal 9 al 12 gennaio alla Fortezza da Basso di Firenze. Tra questi ci sono nomi affermati ed emergenti, inclusi due brand al debutto a Pitti Uomo: Ouest Paris e Valette Studio.

In linea con l’impegno per promuovere l’industria della moda maschile francese sulla scena globale, Promas ha lanciato anche l’innovativa piattaforma Promas LIST.
Mettendo in contatto diretto i buyer con i brand francesi di moda maschile, Promas LIST offre l'opportunità di scoprire le ultime tendenze, accedere a informazioni dettagliate sui marchi e stabilire contatti preziosi.

I marchi francesi presenti a Pitti Uomo 105 sono:
AGAIN, ALBUM PARIS, AMERICAN COLLEGE USA, ARMOR LUX, BASK IN THE SUN, BAZISZT, BERNARD ZINS, BOMBERS ORIGINAL, CHAPAL, CORSO MILLE, COLTESSE, DE BONNE FACTURE, FIGARET PARIS, GUNTHER, HOMECORE, JAGVI, LE TEMPS DES CERISES, LES GARÇONS FACILES, NOYOCO, OLOW, OUEST PARIS, PAS UNE MARQUE, PATROUILLE DE FRANCE, SERAPHIN, THE HIDEOUT CLOTHING, TRUE TRIBE, VALETTE STUDIO, VERYRARE, YVES SALOMON.

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.