VOTA I MIGLIORI ALBERGHI DEL MONDO
L’eccellenza merita un riconoscimento e la giusta celebrazione. Con questo spirito vengono ogni anno organizzati gli Awards for Excellence di Condé Nast Johansens, che nominano le migliori strutture del mondo in 15 diverse categorie.
Clienti e professionisti del settore esprimono la loro preferenza che viene considerata e dà come risultato una classifica estremamente variegata di alberghi, spa e strutture esclusivi da diversi punti di vista. La qualità delle guide è garantita dal giudizio di esperti locali che esercitano periodicamente la loro supervisione esigendo uno standard elevato.
631 strutture in tutto il mondo, 96 solo in Italia: si possono votare esprimendo la propria preferenza e concorrendo a determinare le nominations agli Excellence Awards 2019 di Condé Nast Johansens.
Si può votare fino al 1° Settembre 2018 su: www.condenastjohansens.com/awards/
oppure usando il pulsante “Vota per noi” sulle singole pagine dedicate agli alberghi sul sito www.condenastjohansens.com
I finalisti verranno annunciati a metà Ottobre, mentre i vincitori saranno proclamati il 5 Novembre 2018 al The May Fair Hotel di Londra.
Le categorie indicative per le quali si può votare sono: migliore nuovo hotel (Best New Hotel), albergo più romantico (Best for Romance), miglior servizio (Best Service), migliore villa o appartamento (Best Villa or Serviced Apartment), migliore struttura piccola ed esclusiva (Best Small and Exclusive Property), migliore per famiglie (Best for Families), miglior rapporto qualità prezzo (Best Value Experience), migliore esperienza gastronomica (Best Dining Experience), migliore Spa (Best Spa), migliore albergo sull’acqua (Best Waterside Hotel, su fiume, lago o mare), migliore struttura in campagna (Best Countryside Hotel), migliore hotel in città (Best Urban Hotel), migliore per ecologia e sostenibilità (Best for Green Practises & Sustainability), migliore accoglienza per meeting e conferenze (Best for Meetings & Conferences), miglior albergo per matrimoni, feste ed eventi speciali (Best for Weddings, Parties and Special Events). E dulcis in fundo il Readers’ Award, il premio assegnato in base ai commenti dei lettori delle guide.
Claudio Zeni
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento