VINNATUR MAGAZINE: ONLINE IL NUMERO 2

L’Associazione viticoltori naturali ha pubblicato il n. 2 di VinNatur Magazine, a disposizione di soci, stampa e lettori appassionati di vino naturale in formato online e gratuito nelle due versioni italiana e inglese.
In questa edizione, introdotto dall’editoriale di Alessandro Maule dal titolo La nostra strada è tutta in salita, è presentato il logo garanzia di qualità a disposizione dei vignaioli soci da oltre due anni, pensato per identificarsi in modo più semplice e chiaro sul mercato. La società di consulenza Vitenova Vine Wellness presenta uno studio sull’espressione genica differenziale in un vigneto, mentre la penna elegante e poetica di Jean-Marc Gatteron, editore della rivista francese Le Rouge & le Blanc, si può apprezzare sia in lingua originale che in traduzione. Il calendario delle ricerche scientifiche riassume i diversi contributi e le principali collaborazioni promosse dall’Associazione dall’anno di fondazione a oggi. Infine la consueta intervista, in questo numero rivolta al botanico Cristiano Francescato, che spiega come le piante spontanee possano essere indicatori di qualità del vigneto.
Il n.2 di VinNatur Magazine è inoltre disponibile sul sito www.vinnatur.org
 

Press info:

Anna Sperotto

Giulia Tirapelle

0 Commenti

Lascia un commento

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy

Studio Cru

Studio Cru è uno studio di comunicazione di Vicenza, specializzato nel settore enogastronomico.

Ci occupiamo di Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, con una forte attenzione nei confronti del digitale.

Prima di ogni ufficio stampa. Prima di ogni attività on line. Prima di ogni evento. C’è il Cru di un’azienda. Si parte dalla terra, si scopre l’unicità di ogni cliente, si definisce un’identità. La nostra attività si sviluppa dopo questa analisi, da qui ha inizio un percorso di comunicazione che coinvolge più strumenti: social media marketing, relazioni pubbliche ed eventi, ufficio stampa. Tre momenti diversi, ugualmente necessari alla comunicazione, come un tutt’uno in cui ogni parte è dipendente dall’altra.

http://www.studiocru.com/

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.