UNO SHOWCOOKING DI DANIELE PERSEGANI INAUGURERÀ IL NUOVO STOSA STORE AREZZO
Dopo Asti, Genova Est e Città di Castello, Stosa Cucine inaugurerà il nuovo Stosa Store Arezzo, il quarto monomarca italiano da inizio anno, sabato 30 giugno alle ore 17.30.
Ad animare l’evento d’inaugurazione lo chef Daniele Persegani, uno dei protagonisti de “La Prova del Cuoco”, che si esibirà in uno showcooking organizzato in collaborazione con Electrolux.
Il cuoco emiliano preparerà due ricette sulla cucina Natural funzionante presente in negozio e allestita con elettrodomestici Electrolux di ultima generazione. Lo chef potrà apprezzare la funzionalità di Evolution System, il nuovo sistema che massimizza gli spazi in cucina e innova design ed ergonomia.
Qualità dei materiali, innovazione tecnologica e design distintivo caratterizzano l’offerta dello store. Progettato per stili di vita, il nuovo Stosa Store Arezzo si estende su 400 mq, un ampio spazio che accoglie ben 13 modelli di cucina, pensati per la più ampia personalizzazione e per andare incontro a gusti ed esigenze diversi.
La gamma spazia dallo stile moderno di Alevè, Maya, City, Replay (mixata con Rewind), Color Trend e Infinity a quello classico di Bolgheri sino al classico-contemporaneo di Virginia, Beverly e York. Tra le cucine in esposizione anche due modelli progettati con il nuovo Evolution System: Natural + Color Trend, che integra anche un living, e Aliant + Color Trend. Completa l’esposizione una zona giorno Infinity, che esprime la flessibilità dei sistemi Stosa, e un’ambientazione dalla collezione Wood che reinterpreta, in chiave moderna, alcuni elementi della tradizione toscana.
Il nuovo Stosa Store Arezzo è il 24esimo monomarca dell’azienda, che conta su di un fatturato di 109 milioni di euro, e ha in previsione l’apertura di altri quattro store entro la fine dell’anno. L’inaugurazione avverrà in via Fiorentina 232. Gli ospiti saranno accolti da un servizio di catering e dj-set. L’ingresso è libero.
www.stosa.it
Claudio Zeni
Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).
0 Commenti
Lascia un commento
Rispondi al commento
Invio commento