UN LUXURY CHRISTMAS MARKET DI ECCELLENZA AL ROME CAVALIERI

Il Rome Cavalieri, resort di lusso nel cuore della Città Eterna, offre un programma entusiasmante in occasione delle festività di fine anno. Accanto all’offerta di alta cucina con il ristorante La Pergola di Heinz Beck, ai pranzi, cene e brunch dell’Uliveto di Fabio Boschero, ai dolci prelibati di Dario Nuti e una serie di meravigliose esperienze wellness del Cavalieri Grand Spa Club, l’offerta del 2018 si arricchisce di una nuova iniziativa che piacerà a molti. Il Rome Cavalieri ha infatti realizzato un “Mercatino di Natale” all’insegna del lusso, del bello e del buono, un aiuto prezioso nella ricerca e scelta della strenna migliore per i propri cari.
Dall’8 al 27 dicembre, una delle sale al piano terra, in prossimità della lobby, si animerà di stand di gran classe, ricchi di spunti e di idee.
Sarà dunque possibile scegliere tra l’offerta gourmande con il cioccolato più prelibato, i migliori caffè, i panettoni artigianali creati dall’Executive Pastry chef dell’albergo Dario Nuti, e poi ancora  l’olio extra vergine di oliva frutto  della raccolta delle olive nel parco privato mediterraneo del Rome Cavalieri.
Anche gli amanti del beauty avranno l’imbarazzo della scelta: da una parte, l’eccellenza dei prodotti e dei trattamenti La Prairie, con le sue creme al platino e i sieri di bellezza al caviale; dall’altra, la piacevolezza della gamma olfattiva di Aromatherapy Associates, che propone per le festività  uno speciale packaging dei suoi prodotti: una confezione a forma di palla di Natale.
Inoltre, la selezione degli accessori della Rome Cavalieri Boutique saranno disponibili con tante novità appositamente realizzate per il Natale.
E infine, non manca un pizzico di arte e creatività con l’esposizione delle opere di DICÒ, che faranno da corollario a tanta bellezza, bontà ed eleganza. Saranno sei le opere esposte, ritratti che ben rappresentano lo stile dell’artista romano, conosciuto non solo a Roma, ma anche all’estero, specialmente degli USA, ed esponente del filone pop contemporaneo. L’artista è noto per i suoi ritratti di personaggi celebri realizzati con colori fluo trattati poi con l’uso della fiamma ossidrica e incastonati in cornici realizzate con materiali plastici.
Lo shopping di Natale, al Rome Cavalieri, diventa facile, eccellente e divertente!

 

 

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.