UN ENTUSIASMANTE BEACH TOUR CON FIORDIFRUTTA RIGONI DI ASIAGO

E' partito il 29 luglio e proseguirà fino al 24 agosto il Fiordifrutta Beach Tour, che porterà sulle spiagge italiane di Emilia-Romagna, Liguria, Toscana e Lazio un’ondata di gusto e di benessere.

Il divertente evento itinerante promuoverà i valori della coloratissima gamma di Fiordifrutta, preparazione di frutta biologica, dolcificata solo con succo di mela. Tanti gusti diversi per un momento quotidiano di bontà 100% bio.

Se al gusto ci penserà Fiordifrutta, con le sue straordinarie 26 varietà, ricche del sapore della frutta appena colta; per il benessere del corpo saranno in programma tante lezioni di yoga gratuite.

Il gazebo di Fiordifrutta sarà il punto di incontro per i frequentatori della spiaggia, che riceveranno in omaggio assaggi di Fiordifrutta. Ed è ancora qui che, attraverso un tablet, verranno raccolte le adesioni alle lezioni di yoga, con una piacevolissima sorpresa! Infatti, per i partecipanti, ci sarà in omaggio un bellissimo cuscinetto da spiaggia gonfiabile, allegramente brandizzato.

Un Beach Tour all’insegna dell’energia dunque, un’energia sana anche per l’ambiente. Fiordifrutta è infatti un prodotto biologico al 100%, senza aromi né coloranti artificiali, realizzata con frutta selezionatissima.

Quella del bio e dell’alta qualità è più di una filosofia per Rigoni di Asiago. E’ un elemento imprescindibile che si lega a quei valori che hanno visto l’azienda diventare sempre più grande a livello internazionale. Una mission, la sua, che significa credere in un futuro migliore per i consumatori e per l’ambiente.

Anche la scelta dello yoga per questo Beach Tour non è casuale. Infatti questa disciplina ha l’obiettivo di trovare il giusto equilibrio fra corpo, mente e spirito, per migliorare la qualità della nostra vita. Una filosofia che si sposa con quella di Fiordifrutta, che promuove da sempre il benessere.

www.rigonidiasiago.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’, il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso 'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano).

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.